X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sony
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
VPL-CX4PS1
Categoria :
Usa un BEAMER per projettare le immagine dal tuo computer, dal portatile, dal riproduttore dvd ,dalla videocamera o da qulasiasi altro dispositivo con un connettore rivolto alla parete o uno schermo speciale per la proiezione. Con un dispositivo come questo è facile fare una presentazione facile e precisa. Fai della tua casa un cinema!
videoproiettori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sony: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 giu 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 02 dic 2016 10:28:54
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 17298
Questa statistica è basata su 64585 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-06-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62889 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Sony VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1:
Questa descrizione breve del Sony VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sony VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1, 750:1, LCD, 0 - 35 °C, 35 - 85%, 1000 ANSI lumens, RGB (fH: 15 to 92 kHz, fV: 48 to 85 Hz), 15kHz component 50/60 Hz system, composite video, Y/C video
Descrizione estesa Sony VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1:
Questa descrizione generata automaticamente del Sony VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Sony VIDEO PROJECTOR VPL-CX4PS1. Rapporto di contrasto: 750:1. Tipologia display: LCD. Output: 1000 ANSI lumens, Segnale video analogico: RGB (fH: 15 to 92 kHz, fV: 48 to 85 Hz), 15kHz component 50/60 Hz system, composite video, Y/C video, Dimensioni (LxPxA): 275 x 214 x 65 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Proiettore
Rapporto di contrasto*
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
750:1
Multimediale
Numero di altoparlanti incorporati
2
Display
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 35°C
Condizioni ambientali
Range di umidità di funzionamento
35 - 85%
Altre caratteristiche
Output
1000 ANSI lumens
Segnale video analogico
RGB (fH: 15 to 92 kHz, fV: 48 to 85 Hz), 15kHz component 50/60 Hz system, composite video, Y/C video
Sistema a lenti
Tipi di lenti presenti in questo prodotto, descritte esprimendo le caratteristiche delle stesse,la capacità di zoom,la lunghezza focale, la lunghezza focale equivalente a 35mm e il raggio di apertura.
1.2 times zoom lens, from F 1.8 to 2.2, from f 28.4 to 34.0 mm
Risoluzione
1024 x 768 Pixel
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
275 x 214 x 65 mm
Interfaccia
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
USB Type B
Tipo espozione
3 LCD panels, 1 lens projection system