Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sony VPL-FE40 4000ANSI lumen LCD videoproiettore

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sony
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
VPL-FE40
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
VPL-FE40L
Categoria
Usa un BEAMER per projettare le immagine dal tuo computer, dal portatile, dal riproduttore dvd ,dalla videocamera o da qulasiasi altro dispositivo con un connettore rivolto alla parete o uno schermo speciale per la proiezione. Con un dispositivo come questo è facile fare una presentazione facile e precisa. Fai della tua casa un cinema!
videoproiettori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sony: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 21 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 26491
Questa statistica è basata su 70041 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 21-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 68375 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 12:17:10
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Sony VPL-FE40 4000ANSI lumen LCD videoproiettore:
Questa descrizione breve del Sony VPL-FE40 4000ANSI lumen LCD videoproiettore è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sony VPL-FE40, 4000 ANSI lumen, LCD, 275 W, UHP, 30,6 - 39,7 mm, PAL,SECAM
Descrizione estesa Sony VPL-FE40 4000ANSI lumen LCD videoproiettore :

Sony VPL-FE40. Luminosità proiettore: 4000 ANSI lumen, Tecnologia di proiezione: LCD. Potenza lampadina: 275 W, Tipo di lampada: UHP. Lunghezza focale: 30,6 - 39,7 mm. Formato video analogico: PAL,SECAM. Intervallo di scansione verticale: 48 - 92 Hz, Range di scansione orizzontale: 19 - 92 kHz, Dissipazione del calore: 1365 BTU/h

Questa descrizione generata automaticamente del Sony VPL-FE40 4000ANSI lumen LCD videoproiettore si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Proiettore
Luminosità proiettore *
4000 ANSI lumen
Tecnologia di proiezione *
LCD
Compatibilità dimensione schermo *
The different screen sizes which the device can work with.
600
Lampade
Potenza lampadina *
The power of the lamp, usually measured in watts (W).
275 W
Tipo di lampada
UHP
Sistema di lente
Lunghezza focale *
Measure of how strongly the system converges or diverges light. For an optical system in air, it is the distance over which initially collimated rays are brought to a focus. A system with a shorter focal length has greater optical power than one with a long focal length; that is, it bends the rays more strongly, bringing them to a focus in a shorter distance.For an optical system in air, the effective focal length (f and f′) gives the distance from the front and rear principal planes (H and H′) to the corresponding focal points (F and F′).
30,6 - 39,7 mm
Video
Formato video analogico *
The supported protocols for exchanging analog signals.
PAL, SECAM
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub) *
Number of VGA (D-Sub) ports (connecting interfaces) in the device. The VGA (D-Sub) connector is a 15 pin connector between a computer and a monitor. It was first introduced in 1987 by IBM.
4
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in *
The number of sockets (ports) for RF (radio frequency) connections into the product.
1
Ingresso video composito *
The socket (port) for the composite video input (white cable).
1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) *
Number of Ethernet LAN (RJ-45) ports (connecting interfaces) in the device. Ethernet LAN (RJ-45) ports allow a computer to connect to the ethernet.
1
Ingressi audio (L,R) *
The two sockets (ports) for receiving left audio signal (white cable) and right audio signal (red cable).
4
Uscita (L, R) audio
The two sockets (ports) for transmitting left audio signal (white cable) and right audio signal (red cable).
1
Porta RS-232 *
The number of sockets (ports) for RS-232. An RS-232 serial port was once a standard feature of a personal computer, used for connections to modems, printers, mice, data storage, uninterruptible power supplies, and other peripheral devices. Now it has been largely replaced by USB and other ports.
1
S-Video in *
The number of ports (input sockets) for S-Video, which is a signalling standard for standard definition video, typically 480i or 576i.
1
Prestazione
Plug & Play
Indica se il prodotto PC supporta l' opzione " connetti e operaia"= disco rigido o software che, dopo essere stata installata (collegato) può esse usato immediatamente (played with) , contrariamente al disco rigido o software che richiedono una configurazione
Yes
Prestazione
Intervallo di scansione verticale
48 - 92 Hz
Range di scansione orizzontale
19 - 92 kHz
Dissipazione del calore
Il calore misurato in unità di misura inglese per ore, generate dal fornitore di energia
1365 BTU/h
Multimediale
Numero di altoparlanti incorporati
2
Potenza in uscita (RMS)
RMS (Root mean square) is a measure of the continuous power required by a device, in particular audio amplfiers and loudspeakers.
3,6 W
Gestione energetica
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
400 W
Consumi (modalità stand-by) *
The amount of electricity that is consumed when the product is on standby.
15 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 35°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-20 - 60°C
Range di umidità di funzionamento
35 - 85%
Umidità
10 - 90%
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
9,8 kg
Altre caratteristiche
Tecnologia di connessione
Cablato
Alimentazione
100 - 240 V AC, 4.1 - 1.7 A, 50/60 Hz
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
532 x 352 x 145 mm
Range focale lente
Un pezzo di vetro o di plastica a forma cilindrica che riceve e foca la luce per formare un' immagine. La maggior parte delle macchine fitografiche hanno un numero f e una lunghezza focale per cada lente. il numero F sta ad indicare l' apertura della lente. La lunghezza focale , invece, è la distanza tra il sensore dell' immagine e il centro ottico della lente. Gli adattatori delle lenti aiutano i fotografici a usare lenti particolari (macro, filtri, zoom ect) in certi modelli di macchine fotografiche.
1.66 - 2.18
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
5 x BNC
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Updated:
2011-10-04
Testseek ha raccolto 2 recensioni da parte di esperti per Sony VPL-FE40 e la valutazione media da parte degli esperti è di 81 su 100. Tale media riflette l’opinione della comunità degli esperti circa questo prodotto. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
81%
X