Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sony VRDMC3 videoregistratori virtuali

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sony
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
VRDMC3
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
VRDMC3
Categoria
Sometimes referred to by the merchandising term personal video recorder (PVR),this is a consumer electronics device or application software that records video in a digital format to a disk drive, USB flash drive, SD memory card, SSD or other local or networked mass storage device. The term includes set-top boxes (STB) with direct to disk recording facility, portable media players (PMP) with recording, recorders (PMR) as camcorders that record onto Secure Digital memory cards and software for personal computers which enables video capture and playback to and from a hard disk drive.
videoregistratori virtuali
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sony: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 ott 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 9841
Questa statistica è basata su 70004 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-10-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 68339 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 11:57:19
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Sony VRDMC3 videoregistratori virtuali:
Questa descrizione breve del Sony VRDMC3 videoregistratori virtuali è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sony VRDMC3, Windows 2000 SP4/XP Home/Professional SP2, 100-240V AC, 30 W, 224 x 222 x 65 mm, 1,75 kg, CF, SD, xD
Descrizione estesa Sony VRDMC3 videoregistratori virtuali :

Sony VRDMC3. Sistema operativo compatibile: Windows 2000 SP4/XP Home/Professional SP2. Alimentazione: 100-240V AC, Consumi: 30 W. Dimensioni (LxPxA): 224 x 222 x 65 mm, Peso: 1,75 kg. Tipi schede di memoria: CF, SD, xD. Tipologia display: LCD

Questa descrizione generata automaticamente del Sony VRDMC3 videoregistratori virtuali si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Connettività
Quantità porte USB 2.0
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
1
Display
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Archiviazione
Tipi schede di memoria
Types of memory cards which can be used with this product.
CF, SD, xD
Dettagli tecnici
Uscita (L, R) audio
The two sockets (ports) for transmitting left audio signal (white cable) and right audio signal (red cable).
1
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
1,75 kg
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
224 x 222 x 65 mm
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
30 W
Alimentazione
100-240V AC
Software
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 2000 SP4/XP Home/Professional SP2
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Updated:
2011-10-04
Testseek ha raccolto 12 recensioni da parte di esperti per Sony VRDMC3 DVDirect DVD Recorder e la valutazione media da parte degli esperti è di 70 su 100. Tale media riflette l’opinione della comunità degli esperti circa questo prodotto. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
70%
X