Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sony XM-D500X ricevitore AV

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sony
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
XM-D500X
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
XMD500X
Categoria
Audio/video (AV) receivers receive audio and video signals.
sintoamplificatori A/V
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sony: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 set 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 12809
Questa statistica è basata su 73994 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-09-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72293 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 11 ago 2017 01:21:29
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Sony XM-D500X ricevitore AV :
Una descrizione breve del Sony XM-D500X ricevitore AV

XM-D500X
Più>>>

Sony XM-D500X ricevitore AV:
La descrizione commerciale ufficiale del Sony XM-D500X ricevitore AV come fornita dal produttore
Class D Amplifier, designed for Subwoofer.
Descrizione breve Sony XM-D500X ricevitore AV:
Questa descrizione breve del Sony XM-D500X ricevitore AV è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sony XM-D500X, 0,04%, 100 dB, 5 - 300 Hz, 3,3 kg, 500 W, 388 x 268 x 53 mm
Descrizione estesa Sony XM-D500X ricevitore AV :

Sony XM-D500X. Distorsione armonica totale (THD): 0,04%, Rapporto segnale/rumore (SNR): 100 dB, Range di frequenza: 5 - 300 Hz. Peso: 3,3 kg. Potenza in uscita (DIN): 500 W, Dimensioni (LxPxA): 388 x 268 x 53 mm

Questa descrizione generata automaticamente del Sony XM-D500X ricevitore AV si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Audio
Distorsione armonica totale (THD)
La distorsione armonica totale è misurata con il metodo non lineare armonico e viene espresata in %. Le distorsioni non lineari armoniche son segnali presenti originalmente prima della conversione per l' utilizzo dell' auricolare.Questi segnali non richiesti sono causati dal diagramma, dato che quest' ultimo non si muove esattamente in linea con i segnali elettrici che causano il movimento. Sfortunatamente questo caratteristica è presente in tutti i dispositivi elettroacustici. Anche se non è possibile l' eliminazione totale, sono stati fatti dei miglioramenti al fine di minimizzare il problema. Inoltre l' utente non è interessato a sapere la motivazione per cui il segnale è distorto, ma tende a notare il livello per il quale il segnale diventa riconoscibile. Secondo i risultati di diversi progetti di ricerca, un totale di distorsione armonica parti al 1% nella gamma di frequenza di 100 fino a 2000 Hz non è percettibile. Sotto i 100 Hz la percezione è del 10&.
0,04%
Rapporto segnale/rumore (SNR)
Indica il rapporto tra l'intensità del segnale e l'intensità del rumore.
100 dB
Range di frequenza
5 - 300 Hz
Ingressi
Ingresso di linea
Yes
Uscite
Uscita di linea
Yes
Radio
Sintonizzatore RDS incluso
No
Dettagli tecnici
Equalizzatore
No
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
3,3 kg
Altre caratteristiche
Potenza in uscita (DIN)
500 W
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
388 x 268 x 53 mm
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Recensioni
Updated:
2016-11-14
Testseek ha raccolto 1 recensione da parte di esperti per Sony XM-D500X ma non ha ricevuto alcuna valutazione. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
0%
X