Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J)

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Supermicro
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
SuperServer 6015P-TRB
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
SYS-6015P-TRB
Categoria
Partially assembled platform or an unassembled kit of computer parts, which means that the server is cheaper and more customizable than a ready-made server.
sistemi barebone per server
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Supermicro: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 30 nov -1
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 16393
Questa statistica è basata su 73393 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 71562 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 30 ago 2017 21:40:12
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J) :
Una descrizione breve del Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J)

SuperServer 6015P-TR Barebone System
Più>>>

Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J):
La descrizione commerciale ufficiale del Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J) come fornita dal produttore
Designed for optimal performance, the SuperServer 6015 series support the maximum frequency dual-core Xeon 5000/5100 sequence processors in a high-density 1U form-factor. With best-in-class memory architecture supporting up to 16 FBDIMM modules, four hot-swappable SAS/SCSI/SATA drives, universal expansion slots, and the latest intelligent management options, the 6015 SuperServers are ideal for network infrastructure, front-end enterprise, and minimal-downtime cluster server systems.
Descrizione breve Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J):
Questa descrizione breve del Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J) è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Supermicro SuperServer 6015P-TRB, LGA 771 (Socket J), 1333 MHz, 32 GB, ESB2, 0, 1, 16 MB
Descrizione estesa Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J) :

Supermicro SuperServer 6015P-TRB. Presa per processore: LGA 771 (Socket J), Sistema di bus del processore supportato: 1333 MHz. RAM massima supportata: 32 GB. Tipi interfaccia controller (2°): ESB2, Livelli RAID: 0, 1. Memoria massima adattatore grafico: 16 MB. Tipo BIOS: Phoenix, Dimensione memoria BIOS: 8 MB

Questa descrizione generata automaticamente del Supermicro SuperServer 6015P-TRB LGA 771 (Socket J) si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Processore
Presa per processore *
LGA 771 (Socket J)
Sistema di bus del processore supportato
1333 MHz
Memoria
Numero di slot DIMM *
8
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
ECC è il codice di correzione dell'errore che la memoria è capace di individuare e correggere senza l'intervento dell' utente
Yes
RAM massima supportata
32 GB
Archiviazione
Tipi interfaccia controller (2°)
ESB2
Livelli RAID
0, 1
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) *
2
Connettività
Porte seriali
2
Grafica
Memoria massima adattatore grafico
La memoria grafica è determinata dalla grafica del processore e dalla prestazione/video del computer. La memoria grafica è spesso condivisa con quella dell' sistema variando così la quantità di memoria di sistema installata e i sistemi caricati.
16 MB
BIOS
Tipo BIOS
Phoenix
Dimensione memoria BIOS
8 MB
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
10 - 35 °C
Dimensioni e peso
Larghezza
285,2 mm
Profondità
412,5 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
21,3 kg
Altre caratteristiche
Tipo controller RAID
ESB2
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Recensioni
Updated:
2016-11-13
0%
Nazione Grossista
Nederland 1 distributor(s)
United Kingdom 1 distributor(s)
Australia 1 distributor(s)