Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Thomson DPL 914 VD 5.1 sistema home cinema

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Thomson
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DPL 914 VD
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DPL914VD
Categoria
Portate il cinema a casa con uno di questi fantastici jome teathres. Il sistema di cinema in casa solitamente contiene tutto il necessario per godere del più realistoco schermo del dvd o dei videogiochi; un lettore DVD, un amplificatore, un sistema di altofalanti con il subwoofer e tutto funziona perfettamente assieme. L\' unica cosa non inclusa e la tv, lasciando cos\'ì la scelta se aggingere un proiettore invece di una tv per una esprienza uguale al cinema
sistemi home cinema
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Thomson: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 06 apr 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 6289
Questa statistica è basata su 71139 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 06-04-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 69483 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 11:46:03
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Thomson DPL 914 VD 5.1 sistema home cinema:
Questa descrizione breve del Thomson DPL 914 VD 5.1 sistema home cinema è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Thomson DPL 914 VD, Lettore DVD, 5.1 canali, 10%, 15 W, 5 W, 4 Ω
Descrizione estesa Thomson DPL 914 VD 5.1 sistema home cinema :

Thomson DPL 914 VD. Tipologia lettore: Lettore DVD. Sistema audio: 5.1 canali, Distorsione armonica totale (THD): 10%. Potenza altoparlante centrale: 15 W. Potenza Satellites RMS: 5 W, Impedenza altoparlante satellitare: 4 Ω. Potenza RMS subwoofer: 25 W, Gamma di frequenza subwoofer: 45 - 200 Hz

Questa descrizione generata automaticamente del Thomson DPL 914 VD 5.1 sistema home cinema si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Drive ottico
Tipologia lettore *
The type of optical disc player e.g. DVD reader, CD reader.
Lettore DVD
Audio
Sistema audio *
An audio output channel is an electric circuit which acts as a path for a signal produced by a device. A device may have several audio output channels.
5,1 canali
Distorsione armonica totale (THD)
La distorsione armonica totale è misurata con il metodo non lineare armonico e viene espresata in %. Le distorsioni non lineari armoniche son segnali presenti originalmente prima della conversione per l' utilizzo dell' auricolare.Questi segnali non richiesti sono causati dal diagramma, dato che quest' ultimo non si muove esattamente in linea con i segnali elettrici che causano il movimento. Sfortunatamente questo caratteristica è presente in tutti i dispositivi elettroacustici. Anche se non è possibile l' eliminazione totale, sono stati fatti dei miglioramenti al fine di minimizzare il problema. Inoltre l' utente non è interessato a sapere la motivazione per cui il segnale è distorto, ma tende a notare il livello per il quale il segnale diventa riconoscibile. Secondo i risultati di diversi progetti di ricerca, un totale di distorsione armonica parti al 1% nella gamma di frequenza di 100 fino a 2000 Hz non è percettibile. Sotto i 100 Hz la percezione è del 10&.
10%
Radio
Quantità stazioni preimpostate
The number of preset radio stations that can be stored. The preset stations are the ones that can be reached by pressing a button; they do not require manual tuning.
20
Altoparlante centrale
Potenza altoparlante centrale
15 W
Altoparlanti satellite
Potenza Satellites RMS
This is a measure of the continuous power (RMS power) produced by a satellite speaker.
5 W
Impedenza altoparlante satellitare
4 Ω
Subwoofer
Potenza RMS subwoofer
This is a measure of the continuous power (RMS power) produced by a subwoofer.
25 W
Subwoofer
Gamma di frequenza subwoofer
The range of frequencies (low-high sounds) produced by a subwoofer, which is a loudspeaker which produced bass sounds (low frequency).
45 - 200 Hz
Caratteristiche di gestione
Telecomando portatile
Descrizione delle funzioni del telecomando manuale
Yes
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
-SCART(1 RGB);
-Audio IN / Audio OUT;
-Video OUT;
-Headphone Jack 3.5 mm;
Display
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LED
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
120 W
Consumi (modalità stand-by)
The amount of electricity that is consumed when the product is on standby.
3 W
Dati su imballaggio
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
470 x 230 x 320 mm
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
360 x 255 x 35 mm
Alimentazione
230 V / 50 Hz
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
3,5 kg
X