X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
TomTom
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
ONE Benelux
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
1N00.140
Categoria :
Con il ricevitorel GPS (global positioning system) è possibile localizzarsi sempre e non perdere mai la strada grazie al sistema satellitare americano intelligente con il quale il dispositivo può ricevere il segnale. Come la maggior parte dei ricevitori Gps è possible visualizzare la propria posizione nella mappa e alcuni modelli permettono anche il riconoscimento vocale, l\' unica cosa che dovete fare e dire la vostra destinazione r
navigatori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da TomTom: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 04 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 12:01:16
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 34303
Questa statistica è basata su 66720 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 04-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 64984 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve TomTom ONE Benelux LCD 174g:
Questa descrizione breve del TomTom ONE Benelux LCD 174g è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
TomTom ONE Benelux, LCD, 240 x 320 Pixel, Ioni di Litio, -10 - 55 °C, SiRFstar III, Windows 2000/XP, Mac OS 10.3 +
Descrizione estesa TomTom ONE Benelux LCD 174g:
Questa descrizione generata automaticamente del TomTom ONE Benelux LCD 174g si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
TomTom ONE Benelux. Tipologia display: LCD, Risoluzione del display: 240 x 320 Pixel. Tecnologia batteria: Ioni di Litio. Ricevitore GPS: SiRFstar III, Sistema operativo compatibile: Windows 2000/XP, Mac OS 10.3 +
TomTom ONE Benelux LCD 174g navigatori (1N00.140)
Il Bluetooth è uno standard tecnico-industriale di trasmissione dati per reti personali senza fili entro distanze brevi (utilizza una frequenza nella banda ISM compresa tra i 2400-2480 MHz) da un supporto fisso o mobile, che crea una personal area networks (PAN) con alti livelli di sicurezza.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Tipi di GPS
Marina (chartplotter, scandagli)*
Yes
Sport (fitness, corsa)*
Yes
Esterni*
Cacciare, pescare, camminare e ltre attivati all' aperto
Yes
Geocaching (ricerca risorse GPS)*
Yes
Auto*
Guidare
Yes
Aviazione*
Flying a plane
Yes
Performance GPS
Quantità di canali
The number of channels the device has. There can be an individual input or output for each channel.
20
Display
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Risoluzione del display*
Risoluzione dello schermo del sistema
240 x 320 Pixel
Dimensioni schermo (HxV)
Grandezza del display del prodotto
3.5
Collegamento in rete
Bluetooth*
Bluetooth è una tecnologia radio basata su basso consumo di energia sviluppata per sostituire i cavi attualmente usati per collegare dispositivi elettronici come computer, stampanti e una larga gamma di dispositivi manuali inclusi i telefoni cellulari. Grazie alla connessione di onde radio, un dispositivo Bluetooth è in grado di stabilire una connessione costante verso qualsiasi browser. Questo risparmia all' utente la fatica, ad esempio, di accedere ad internet per controllare le emails o controllare aggiornamenti
Yes
Dettagli tecnici
Tipo interfaccia
Schermo touch
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
174 g
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
96 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
82 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
25 mm
Gestione energetica
Tecnologia batteria *
The type of battery in the device, e.g. nickel–cadmium (NiCd).
Ioni di Litio
Durata batteria
Capacità massima dela batteria misurata in ore. Mobile Mark™ (2002)è la standard solitamente usata per misurae il periodo di vita della batteriai,. In alcuni casi la vita della batteria può estendersi aggiungendo delle batterie extra.
2 h
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
-10 - 55°C
Altre caratteristiche
Ricevitore GPS
ricevitore gps integrato o supportato dal prodotto
SiRFstar III
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 2000/XP, Mac OS 10.3 +
Cartina
Mappa base installate sul gps
Yes