Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Xerox 17" XA7-17i 17" monitor piatto per PC

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Xerox
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
17" XA7-17i
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
XA7-17I
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
5017416207850
Categoria
Gli schermi TFT/LCD sono perfettamenti piatti, molto più sottili e leggeri dei normali CRT e, grazie alla nuova tecnologia usata per produrre le immagini sono FLIKKER. Volete liberare dello spazio dal vostro tavolo o volete avere la possiiblità di muovere lo schermo senza romperlo? Questo è quindi lo schermo adatto a te!
monitor PC
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Xerox: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 28 lug 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 14195
Questa statistica è basata su 69236 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 28-07-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 67485 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:59:47
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Xerox 17" XA7-17i 17" monitor piatto per PC:
Questa descrizione breve del Xerox 17" XA7-17i 17" monitor piatto per PC è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Xerox 17" XA7-17i, 43,2 cm (17"), 300 cd/m², 1280 x 1024 Pixel, 8 ms, LCD, 800:1
Descrizione estesa Xerox 17" XA7-17i 17" monitor piatto per PC :

Xerox 17" XA7-17i. Dimensioni schermo: 43,2 cm (17"), Luminosità schermo: 300 cd/m², Risoluzione del display: 1280 x 1024 Pixel. Consumi: 48 W. Certificazione: FCC-B, UL/cUL, CE, CB, TUV/BAUART, GOST. Larghezza (con supporto): 380 mm, Profondità (con supporto): 156 mm, Altezza (con supporto): 392 mm. Dimensioni imballo (LxPxA): 445 x 140 x 460 mm, Alimentazione: AC 100-240V; 50/60Hz, Area di visualizzazione effettiva: 341,6 x 274 mm

Questa descrizione generata automaticamente del Xerox 17" XA7-17i 17" monitor piatto per PC si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Thanks for ordering a data-sheet fix by Icecat.

La tua scheda-prodotto sarà descritta in qualche giorno

Display
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
43,2 cm (17")
Luminosità schermo *
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
300 cd/m²
Risoluzione del display *
Risoluzione dello schermo del sistema
1280 x 1024 Pixel
Tempo di risposta *
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
8 ms
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Rapporto di contrasto *
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
800:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale) *
Maximum horizontal angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
160°
Angolo di visualizzazione (verticale) *
Maximum vertical angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
160°
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,264 x 0,264 mm
Range di scansione orizzontale
30 - 80 kHz
Intervallo di scansione verticale
56 - 75 Hz
Trattamento di superficie
Anti Glare
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub) *
Number of VGA (D-Sub) ports (connecting interfaces) in the device. The VGA (D-Sub) connector is a 15 pin connector between a computer and a monitor. It was first introduced in 1987 by IBM.
1
Connettività
Ingresso audio
The type of audio input that the device requires, and the connection needed.
Yes
Uscita audio
The type of audio output that the device produces, and the connector(s).
Yes
Microfono, spinotto d'ingresso
The socket where a microphone is connected to the device.
Yes
Gestione energetica
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
48 W
Certificati di sicurezza
Certificazione
FCC-B, UL/cUL, CE, CB, TUV/BAUART, GOST
Dimensioni e peso
Larghezza (con supporto)
380 mm
Profondità (con supporto)
156 mm
Altezza (con supporto)
392 mm
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
445 x 140 x 460 mm
Alimentazione
AC 100-240V; 50/60Hz
Area di visualizzazione effettiva
341,6 x 274 mm
Compatibilità
The other products, software and hardware this product can be used with.
PC/Mac
X