HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook

  • Marchio : HP
  • Nome del prodotto : 4 anni di assistenza per soluzioni HP Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook
  • Codice prodotto : U52V8E
  • Categoria : Estensione della garanzia
  • Qualità della scheda : creato/standardizzato da Icecat
  • Questo prodotto è stato visto : 26888
  • Informazioni modificate il : 10 Jul 2024 17:22:58
  • Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.1 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.3 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.5 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.4 MB)
  • Descrizione breve HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook :

    4 anni di assistenza per soluzioni HP Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook

  • HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook :

    HP Active Care consente al reparto IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP[1,2]. Grazie al supporto tecnico remoto, all'analisi predittiva dell'integrità dei dispositivi, ai servizi di risoluzione e all'intervento on-site il giorno lavorativo successivo, HP Active Care garantisce operatività continua in ufficio e in movimento. Il servizio DMR, pur essendo disponibile, è previsto unicamente per il computer di base della soluzione e non per le periferiche. La soluzione tutela l'hardware di base e fino a 6 periferiche aggiuntive se vendute insieme. La soluzione comprende prodotti quali monitor (fino a 2), docking station, tastiere wireless, mouse wireless e cuffie.

  • Descrizione breve HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook :

    HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook, Active Care, Remoto e onsite, In garanzia, Giorno feriale standard - 9 ore, 4 anni, Intervento il giorno lavorativo successivo

  • Descrizione estesa HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook :

    HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook. Tipo di supporto: Active Care, Luogo di servizio: Remoto e onsite, Copertura della garanzia: In garanzia

Reasons to buy
  • Tempi di risposta rapidi
    Ottimizzate la produttività sfruttando analisi predittive e insight proattivi, basati su HP TechPulse. Con la possibilità di conoscere lo stato di integrità dei dispositivi HP di ogni dipendente, l'IT può identificare più rapidamente le riparazioni necessarie ed effettuare le sostituzioni.
  • Risoluzioni rapide
    Contribuite a ridurre le interruzioni dovute a guasti dei dispositivi con la generazione automatica dei casi quando viene rilevato un problema, allertando l'IT per programmare una riparazione.
  • Massima produttività dei dispositivi
    Fruite di risposte e risoluzione dei problemi rapidi e affidabili, anche con l'aumento delle esigenze di telelavoro. HP Active Care avvisa il servizio clienti HP per diagnosticare rapidamente i problemi e proporre risoluzioni per aiutare i clienti a tornare operativi in breve tempo.
Specifiche
Composizione del prodotto
Tipo di supporto Active Care
Luogo di servizio Remoto e onsite
Copertura della garanzia In garanzia
Dettagli della copertura Giorno feriale standard - 9 ore
Durata 4 anni
Tempo di risposta Intervento il giorno lavorativo successivo

Composizione del prodotto
Metodo di servizio Assistenza on-site e predittiva
Opzione di assistenza aggiuntiva Trattenimento supporti difettosi; Soluzione PC; Active Care
Tipo di pacchetto di assistenza Elettronico
Periodo di copertura 48 mese(i)
Tipo di garanzia S
Prodotti simili
Prodotto: 1X6E7AV
Codice prodotto: 1X6E7AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Codice prodotto: 1M0V2AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Codice prodotto: 2M3F8AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Prodotto: 1J2L6AV
Codice prodotto: 1J2L6AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Prodotto: 1X6H1AV
Codice prodotto: 1X6H1AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Prodotto: 6FW51AV
Codice prodotto: 6FW51AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Prodotto: 6AE40AV
Codice prodotto: 6AE40AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Prodotto: 5JF08AV
Codice prodotto: 5JF08AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Codice prodotto: 5KB29AV
Merce:
Prezzo da: 0(excl. VAT) 0(incl. VAT)
Fornitori
Nazione Grossista
2 distributor(s)
1 distributor(s)
2 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
2 distributor(s)
Disclaimer HP 4 anni di assistenza per soluzioni Active Care con intervento on-site il giorno lavorativo successivo e trattenimento supporti difettosi per notebook :

[1] Per impostazione predefinita, HP erogherà i servizi di supporto HP Care Pack nel Paese in cui sono stati acquistati. Per ulteriori informazioni sulla copertura del supporto HP Care Pack per prodotti hardware in altre aree geografiche, consultare i Termini e condizioni di Care Pack per il vostro Paese e le schede tecniche per il vostro Care Pack specifico. I livelli di servizio e i tempi di risposta per gli HP Care Pack possono variare in base all'ubicazione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. Sono in vigore restrizioni e limitazioni. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dalle condizioni e dai termini HP vigenti, in base alle indicazioni del cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti legali a seconda delle leggi locali in vigore e tali diritti non sono in alcun modo compromessi dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.
[2] È necessario l'accesso a Internet con connessione al portale TechPulse. Per i requisiti di sistema completi, visitare http://www.hpdaas.com/requirements