HP logo

HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4

Marchio:
Famiglia del prodotto:
Codice prodotto:
GTIN (EAN/UPC):
Categoria:
Icecat Product ID:
Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
194144
Informazioni modificate il:
05 Nov 2024, 02:06:24
Bullet Points HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4:
  • - Stampa fronte/retro; elevata velocità di stampa della prima pagina; risparmio energetico; dimensioni compatte; Avanzate funzionalità di sicurezza
  • - Stampa
  • - Fino a 40 ppm (A4)
  • - Linee sottili (1200 x 1200 dpi)
Garanzia:
Garanzia di un anno sull'assistenza presso un negozio/centro di riparazione. Le opzioni di supporto e garanzia variano in base al prodotto, al Paese e alle norme legali locali. Contattate il vostro fornitore oppure consultate hp.com/support per informazioni sulla premiata assistenza e sulle opzioni di supporto HP disponibili nella vostra zona. (codice garanzia 4E; ID garanzia A033)
Descrizione breve HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4:

Stampante HP LaserJet Pro 4002dn

HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4:

Massima produttività. Gestione semplificata. Grazie alle stampanti LaserJet Pro, ottenete velocità di stampa elevate e strumenti di gestione facili da utilizzare.

Stampante dotata di misure di sicurezza dinamica Alcune stampanti HP sono predisposte per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato o con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato. Tali stampanti sono dotate di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP o con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip o circuito elettronico non HP in precedenza funzionanti. I chip o circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

Descrizione breve HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4:

HP LaserJet Pro 4002dn Printer, Laser, 1200 x 1200 DPI, A4, 40 ppm, Stampa fronte/retro, Bianco

Descrizione estesa HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4:

HP LaserJet Pro 4002dn Printer. Tecnologia di stampa: Laser. Numero di cartucce di stampa: 1, Ciclo massimo di funzionamento: 80000 pagine per mese. Risoluzione massima: 1200 x 1200 DPI. Massimo formato carta serie ISO A: A4. Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter): 40 ppm, Stampa fronte/retro. Tipologia display: LCD, Colore del prodotto: Bianco

Reasons to buy
Video
Specifiche
Fornitori
Loading...
Disclaimer HP LaserJet Pro 4002dn Printer 1200 x 1200 DPI A4 2Z605F:
[1] Misurazione effettuata impiegando lo standard ISO/IEC 24734; è esclusa la stampa della prima serie di documenti di prova. Per ulteriori informazioni, visitare hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
[2] Richiede il download dell'applicazione HP disponibile alla pagina www.hp.com/go/mobileprinting. Alcune funzioni sono disponibili solo in lingua inglese e possono variare in base al modello di stampante e/o al Paese, oltre che tra applicazioni desktop/mobile. HP si riserva il diritto di introdurre tariffe per l'utilizzo delle funzionalità supportate dall'applicazione HP. Richiede un accesso a Internet e potrebbe non essere disponibile in tutti i Paesi. Per sfruttare tutte le funzionalità è necessario un account HP. La funzionalità fax è utilizzabile solo per l’invio di fax. L'elenco dei sistemi operativi supportati è disponibile negli App Store. Per ulteriori informazioni, consultare www.hpsmart.com.
[3] HP Web Jetadmin è disponibile gratuitamente per il download all'indirizzo hp.com/go/webjetadmin.
[5] I calcoli di HP si basano sui dati TEC standardizzati di ENERGY STAR® che mettono a confronto le stampanti HP LaserJet 200-500 series al momento del lancio. Visitare hp.com/ecosmart 
[6] Le funzionalità della tecnologia HP Auto-On/Auto-Off dipendono dalla stampante e dalle impostazioni; potrebbe essere necessario un aggiornamento del firmware.
[9] HP JetAdvantage Security Manager deve essere acquistato separatamente. Per maggiori informazioni consultare hp.com/go/securitymanager.
Note a piè di pagina delle specifiche tecniche
Misurata con ISO/IEC 24734, eccetto il primo set di documenti testati. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
Valore misurato in base allo standard ISO/IEC 17629. Per ulteriori informazioni, vedere http://www.hp.com/go/printerclaims. La velocità esatta varia a seconda della configurazione del sistema, delle applicazioni software, del driver e della complessità del documento.
La funzionalità di memorizzazione dei processi richiede l'acquisto separato di un'unità flash USB con almeno 16 GB di capacità.
La classificazione Typical Electricity Consumption (TEC) si basa sul consumo elettrico tipico di un prodotto nell'arco di una settimana, misurato in kilowattora (kWh).
Registrazione EPEAT® ove richiesta. La registrazione EPEAT varia a seconda del Paese. Per lo stato della registrazione in base al Paese consultare http://www.epeat.net.
Per informazioni sulla resa della cartuccia in dotazione con la stampante, consultare http://www.hp.com/go/toneryield. I valori di resa sono stati misurati in base allo standard ISO/IEC 19752 e alla stampa continua. La resa effettiva può variare considerevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori.
Resa dichiarata in conformità allo standard ISO/IEC 19752 e alla stampa continua. La resa effettiva può variare considerevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori. Per maggiori informazioni consultare http://www.hp.com/go/toneryield.
La disponibilità del programma è soggetta a variazioni. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/recycle.
La definizione di plastica riciclata post-consumo si basa su quella stabilita nello standard EPEAT per le apparecchiature di imaging, IEEE 1680.4
Questo sito web utilizza la tecnologia dei cookies per garantire una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione stai implicitamente autorizzando l’utilizzo dei cookies.