HP logo

HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support 1 anno/i

Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
199375
Informazioni modificate il:
02 Nov 2024, 05:41:42
Descrizione breve HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support 1 anno/i:

1 anno di assistenza hardware HP post garanzia entro il giorno lavorativo successivo per LaserJet M402

HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support 1 anno/i:

In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Otterrai competenza a portata di mano con il servizio di assistenza di HP entro il giorno lavorativo successivo[1] in loco, per migliorare enormemente l’operatività dei prodotti. Grazie all’elevata qualità del servizio di assistenza da remoto e alla pratica assistenza entro il giorno lavorativo successivo in loco, puoi contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativo.

Descrizione breve HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support 1 anno/i:

HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support, 1 anno/i, Sul posto, 9x5, Next Business Day (NBD)

Descrizione estesa HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support 1 anno/i:

HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support. Anni: 1 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 9x5, Tipo: Sul posto, Next Business Day (NBD)

Reasons to buy
Specifiche
Fornitori
Loading...
Disclaimer HP 1 year Post Warranty Next Business Day LaserJet M402 Hardware Support 1 anno/i U8TM7PE:
[1] Per impostazione predefinita, HP erogherà i servizi di supporto HP Care Pack nel Paese in cui sono stati acquistati. Per ulteriori informazioni sulla copertura del supporto HP Care Pack per prodotti hardware in altre aree geografiche, consultare i Termini e condizioni di Care Pack per il vostro Paese e le schede tecniche per il vostro Care Pack specifico. I livelli di servizio e i tempi di risposta per gli HP Care Pack possono variare in base all'ubicazione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. Sono in vigore restrizioni e limitazioni. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dalle condizioni e dai termini HP vigenti, in base alle indicazioni del cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti legali a seconda delle leggi locali in vigore e tali diritti non sono in alcun modo compromessi dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.
Questo sito web utilizza la tecnologia dei cookies per garantire una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione stai implicitamente autorizzando l’utilizzo dei cookies.