3 anni supp. HP on-site giorno lav. successivo con protezione danni accidentali-G2 per HP Sprout
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo[1] e protezione dai danni accidentali. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.
HP 3 year Next Business Day Onsite Service w/Accidental Damage Protection-G2 for Sprout, 3 anno/i, Sul posto, 9x5, Next Business Day (NBD)
HP 3 year Next Business Day Onsite Service w/Accidental Damage Protection-G2 for Sprout. Anni: 3 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 9x5, Tipo: Sul posto, Next Business Day (NBD)