Canon iR imagePROGRAF iPF6100 stampante grandi formati
iPF6100
Dotata del sistema Canon di inchiostro a pigmenti a 12 colori, la stampante per formato A1 iPF6100 è in grado di produrre in modo rapido e preciso stampe dalla gamma cromatica incredibilmente ampia ed è semplice da utilizzare in ogni occasione, rendendola ideale per la fotografia, la grafica, le prove di stampa e la creazione di poster.
Caratteristiche
* Stampe senza bordi su carta patinata in formato A1 in meno di 4 minuti.
* Speciali inchiostri a 12 colori che non scoloriscono alla luce e gamma cromatica eccezionale.
* Sistema di calibrazione dei colori integrato che consente di risparmiare tempo e denaro.
* Software intuitivo facile da utilizzare.
* Più colori, meno inchiostro - un investimento assolutamente conveniente!
Altre informazioni
Con la stampante per formato A1 iPF6100, si ottengono stampe di eccezionale qualità e straordinariamente uniformi. Dotata del sistema Canon di inchiostro a pigmenti a 12 colori, la stampante iPF6100 è in grado di produrre in modo rapido e preciso stampe dalla gamma cromatica incredibilmente ampia ed è semplice da utilizzare in ogni occasione.
Qualità eccezionale
La stampante iPF6100 offre stampe di eccezionale qualità su supporti di formato A1 grazie a LUCIA II di Canon, il primo sistema di inchiostro a pigmenti a 12 colori con testina di stampa doppia. I 12 colori non solo sono in grado di offrire una gamma cromatica estremamente ampia, ma utilizzano anche meno inchiostro rispetto ai sistemi tradizionali grazie a una minore necessità di miscelazione dei colori, con un conseguente risparmio nei costi di gestione. Inoltre, gli inchiostri LUCIA consentono stampe con gradazioni di colore omogenee, con granulosità e brunitura ridotte, per risultati sempre impeccabili.
Affidabile per precisione e uniformità
La stampante iPF6100 è dotata di un sistema integrato di calibrazione del colore semplice da utilizzare, in grado di offrire risultati eccellenti senza perdite di tempo. Oltre a garantire uniformità di prestazioni con qualsiasi dispositivo, questa funzione esclusiva consente alla stampante iPF6100 (una volta calibrata) di regolare l'emissione di inchiostro a seconda del supporto di stampa che si utilizza, in modo da non dover utilizzare dispositivi esterni di calibrazione. La procedura di calibrazione, poi, richiede appena una decina di minuti.
Produttività straordinaria
Come tutte le stampanti per grandi formati imagePROGRAF di Canon, la iPF6100 utilizza una testina di stampa doppia ad alta densità in grado di concentrare 30.720 ugelli in appena due unità da 1 pollice ciascuna. Le goccioline di inchiostro prodotte, di 4 Pl (picolitri), assicurano gradazioni di colore delicate, espressioni altamente definite ed elevata precisione. Nonostante questi standard di stampa estremamente esigenti, la iPF6100 è in grado di produrre bozze in formato A1 in appena 67 secondi.
Il sistema di alimentazione dei supporti a 3 vie è estremamente flessibile ed è in grado di gestire un'ampia gamma di supporti, dalla tela alla carta lucida, tra 0,07 e 1,5 mm di spessore.
Sono, inoltre, disponibili potenti applicazioni software che consentono l'utilizzo della stampante iPF6100 in ambienti aziendali e professionali:
- imagePROGRAF Digital Photo Front Access consente di modificare le immagini premendo semplicemente un pulsante.
- imagePROGRAF Plug-In per Photoshop offre agli utenti la possibilità di esportare le immagini RGB a 16 bit create con Adobe Photoshop direttamente alla stampante imagePROGRAF.
- Poster Artist (opzionale) Poster Creation per la creazione di poster fantastici grazie agli oltre 1.000 modelli e immagini disponibili.
Semplicità di funzionamento
La stampante iPF6100 è stata progettata per l'utente. Oltre al sistema di correzione automatica dell'inclinazione, l'ampio display LCD fornisce informazioni costanti sul supporto in uso e sulle quantità di stampe restanti, garantendo una produttività senza pause.
Canon iR imagePROGRAF iPF6100
Canon iR imagePROGRAF iPF6100