- Marchio : Fujitsu
- Nome del prodotto : 5 Year Platinum Service Plan
- Codice prodotto : UP-60-PLAT-IX500
- Categoria : Estensione della garanzia
- Qualità della scheda : creato/standardizzato da Icecat
- Questo prodotto è stato visto : 52135
- Informazioni modificate il : 09 Apr 2024 13:19:59
-
Descrizione breve Fujitsu 5 Year Platinum Service Plan 1 licenza/e 5 anno/i
:
5 Year Platinum Service Plan, Exchange PLUS within 1-2 days + Accidental Damage Cover (Original Scanner Returned)
-
Fujitsu 5 Year Platinum Service Plan 1 licenza/e 5 anno/i
:
Aggiornamento di 5 anni al servizio Platinum con garanzia standard - Advance Exchange Plus prevede la sostituzione entro 1-2 giorni e comprende supporto telefonico, online e desktop remoto. Prodotto originale restituito in seguito alla riparazione. Sostituzione delle parti, manutenzione e spedizioni incluse. Per i clienti che registrano i codici di matricola dei propri dispositivi e desiderano che lo scanner originale sia restituito dopo la riparazione, offriamo il servizio Advance Exchange Plus ( ritorno unità originale ). Questo servizio ha le stesse caratteristiche della Advance Exchange con l’aggiunta della consegna dello scanner riparato e il prelievo dello scanner consegnato per uso temporaneo. Il servizio di Advance Exchange Plus include :
- Consegna dello scanner sostitutivo (unità fornita per uso temporaneo)
- Prelievo dello scanner guasto ( tale unità verrà inviata al centro di riparazione )
- Consegna dello scanner riparato
- Prelievo dell’unità fornita per uso temporaneo.
- Costi di spedizione Consegna/Prelievo ( doppi )
- Le parti e la manodopera per la riparazione dello scanner difettoso. -
Descrizione breve Fujitsu 5 Year Platinum Service Plan 1 licenza/e 5 anno/i
:
Fujitsu 5 Year Platinum Service Plan, 1 licenza/e, 5 anno/i, Sul posto, 8x5
-
Descrizione estesa Fujitsu 5 Year Platinum Service Plan 1 licenza/e 5 anno/i
:
Fujitsu 5 Year Platinum Service Plan. Quantità licenze: 1 licenza/e, Anni: 5 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 8x5, Tempi di risposta: 8 h, Tipo: Sul posto
Caratteristiche | |
---|---|
Quantità licenze | 1 licenza/e |
Tipo di prodotto | Aggiornamento |
Tipo | Sul posto |
Tempo di servizio (ore x giorni) | 8x5 |
Tempi di risposta | 8 h |
Anni | 5 anno/i |
supporto per telefono | |
supporto sul sito | |
Assistenza in remoto da terminale |
Caratteristiche | |
---|---|
Servizio di Exchange Plus avanzato | |
Sostituzione anticipata del prodotto | 2 giorno(i) |
Copertura danni accidentali | |
Livello del programma di sicurezza | Platino |
Parti di ricambio,manodopera e spedizione/ viaggio inclusi | |
Restituzione unità originale dopo la riparazione | |
Compatibilità | ScanSnap ix500 |
Nazione | Grossista |
---|---|
|
1 distributor(s) |