HP Kit manutenzione inchiostro Latex 792
Kit manutenzione inchiostro Latex 792
Progettato per i laboratori di stampa e insegne, ma anche per le copisterie e i laboratori fotografici che vogliono diversificare e far aumentare il volume d'affari con applicazioni per interni ed esterni.
Il kit di manutenzione dell'inchiostro HP 792 Designjet offre la possibilità di stampare su una gamma di supporti più ampia e di espandere l'offerta di applicazioni per interni ed esterni. Consente di distinguersi agli occhi dei clienti rispettosi dell'ambiente e mantenere l'efficienza operativa.
HP Kit manutenzione inchiostro Latex 792, Kit di manutenzione, Ad inchiostro, Singapore, CR279A, HP, HP Latex 260, 280
HP Kit manutenzione inchiostro Latex 792. Tipo di prodotto: Kit di manutenzione, Tecnologia di stampa: Ad inchiostro, Paese di origine: Singapore. Larghezza: 280 mm, Profondità: 240 mm, Altezza: 256 mm. Peso dell'imballo: 460 g, Larghezza imballo: 280 mm, Profondità imballo: 240 mm. Numero di cartoni per pallet: 40 pz, Quantità per pallett: 320 pz, Numero di livelli per pallet: 5 pz. Dimensioni imballo (LxPxA): 280 x 240 x 256 mm
- - Offerta di una serie versatile di insegne che attirano l'attenzione. Eccezionale qualità delle immagini su un'ampia gamma di supporti, anche su quelli a basso costo e non patinati. Grazie all'innovativo design della testina di stampa, le gocce di inchiostro vengono posizionate con precisione per stampe di alta qualità a 1200 dpi.
- - Risparmio di tempo perché non si procede per tentativi. Le testine di stampa HP sono progettate e testate insieme agli inchiostri HP Latex e alla stampante per assicurare una qualità dell'immagine coerente e ad alta risoluzione, nonché una stampa facile, produttiva e che richiede scarsa manutenzione.
- - Riduzione degli sprechi e sicuro apprezzamento da parte dei clienti rispettosi dell'ambiente. Il riciclo delle testine di stampa HP 792 Designjet è pratico e gratuito. Possibilità di sfruttare i vantaggi del programma di restituzione e riciclo HP Planet Partners, leader nel settore<sup>[3]</sup>.