- Marchio : HP
- Nome del prodotto : 2 anni di supporto hardware HP Wolf Protect and Trace
- Codice prodotto : U05GLE
- Categoria : Estensione della garanzia ✚
- Qualità della scheda : creato/standardizzato da Icecat
- Questo prodotto è stato visto : 110879
- Informazioni modificate il : 02 Sep 2024 14:16:47
- Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.4 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.5 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.3 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.1 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.3 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.2 MB)
-
Descrizione breve HP 2 anni di supporto hardware Wolf Protect and Trace
:
2 anni di supporto hardware HP Wolf Protect and Trace
-
HP 2 anni di supporto hardware Wolf Protect and Trace
:
Proteggete in modo affidabile i dati, monitorate il vostro parco dispositivi HP di fascia alta e impedite agli utenti non autorizzati di accedere a file e documenti sulla vostra rete con HP Wolf Protect and Trace.[1] Basato su HP TechPulse[2], HP Wolf Protect and Trace fornisce un servizio completo di ricerca, blocco e cancellazione di dati basato su hardware[3].[4]
-
Descrizione breve HP 2 anni di supporto hardware Wolf Protect and Trace
:
HP 2 anni di supporto hardware Wolf Protect and Trace, Servizi di protezione, Remoto, In garanzia, Giorno feriale standard - 9 ore, 2 anni, Agente successivo disponibile
-
Descrizione estesa HP 2 anni di supporto hardware Wolf Protect and Trace
:
HP 2 anni di supporto hardware Wolf Protect and Trace. Tipo di supporto: Servizi di protezione, Luogo di servizio: Remoto, Copertura della garanzia: In garanzia
-
Proteggete dati e dispositiviProteggete i vostri dispositivi e dati riservati con la crittografia di soglia per trovare, bloccare ed eliminare i file dai laptop HP premium.[1,2,4]
-
Velocizzate la risposta dell'IT con un monitoraggio semplice e integratoMigliorate i tempi di risposta IT ai dispositivi smarriti o sottratti grazie al monitoraggio integrato tramite il dashboard utente semplificato di HP TechPulse[2].
-
Riducete i costi e le preoccupazioniRiducete i rischi e i costi associati alla perdita di un PC con HP Wolf Protect and Trace.[1]
Composizione del prodotto | |
---|---|
Tipo di supporto | Servizi di protezione |
Luogo di servizio | Remoto |
Copertura della garanzia | In garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Durata | 2 anni |
Tempo di risposta | Agente successivo disponibile |
Composizione del prodotto | |
---|---|
Metodo di servizio | Telefono |
Opzione di assistenza aggiuntiva | Wolf Protect and Trace |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 24 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Nazione | Grossista |
---|---|
|
2 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
[1] HP Wolf Protect and Trace disponibile in alcuni laptop HP Elite Dragonfly 600, 800, 1000 basati su Windows, alcuni desktop 800 e workstation Z1 G8. Funziona quando il dispositivo è accesso e connesso a Internet.
[2] HP TechPulse è una piattaforma di telemetria e analisi che fornisce dati critici su dispositivi e applicazioni e non è venduta come servizio autonomo. HP TechPulse rispetta le stringenti normative del GDPR in materia di privacy ed è certificato in base agli standard ISO27001, ISO27701, ISO27017 e SOC2 Type2 per la sicurezza delle informazioni. È richiesto l'accesso a Internet, con connessione al portale TechPulse. Per i requisiti di sistema completi, visitare http://www.hpdaas.
[3] Basato su hardware si riferisce ad HP Sure Run Gen4 e versione successiva, disponibile in PC HP compatibili con questo servizio; richiede Windows 10 e versione successiva.
[4] I livelli di servizio e i tempi di risposta degli HP Care Pack possono variare in base alla posizione geografica. Il servizio decorre a partire dalla data di acquisto dell'hardware. Si applicano restrizioni e limitazioni. Per ulteriori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dai termini e dalle condizioni di servizio HP in vigore forniti o indicati al Cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti a seconda delle leggi locali vigenti; tali diritti non sono in alcun modo alterati dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.