HP 2 anni di supporto hardware con intervento e sostituzione il giorno lavorativo successivo per notebook

Reasons to buy
  • Ottenete un'unità di sostituzione il giorno lavorativo successivo
    Maggiore ritorno sugli investimenti hardware HP e tranquillità. Più il piano prescelto si protrae nel tempo, più è affidabile l'assistenza che ci si può aspettare da HP.
  • Costi di spedizione a carico di HP
    HP fornisce i materiali di imballaggio per la spedizione dei prodotti difettosi e paga i costi di spedizione in entrambi i casi.
  • Soluzione economica e affidabile
    Alternativa pratica ed economica all'assistenza in sede, il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Exchange fornisce un servizio di sostituzione veloce e affidabile per i prodotti compatibili.
Specifiche
Caratteristiche
Anni 2 anno/i
Segmento HP Business, Aziendale
Composizione del prodotto
Tipo di supporto Sostituzione
Luogo di servizio Offsite
Copertura della garanzia In garanzia
Dettagli della copertura Giorno feriale standard - 9 ore

Composizione del prodotto
Durata 2 anni
Tempo di risposta Intervento il giorno lavorativo successivo
Metodo di servizio Sostituzione di unità avanzata
Tipo di pacchetto di assistenza Elettronico
Periodo di copertura 24 mese(i)
Tipo di garanzia S
Logistics options Spedizione e restituzione supporti difettosi tramite corriere
Fornitori
Nazione Grossista
4 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
1 distributor(s)
2 distributor(s)
Disclaimer HP 2 anni di supporto hardware con intervento e sostituzione il giorno lavorativo successivo per notebook :

[1] Per impostazione predefinita, HP erogherà i servizi di supporto HP Care Pack nel Paese in cui sono stati acquistati. Per ulteriori informazioni sulla copertura del supporto HP Care Pack per prodotti hardware in altre aree geografiche, consultare i Termini e condizioni di Care Pack per il vostro Paese e le schede tecniche per il vostro Care Pack specifico. I livelli di servizio e i tempi di risposta per gli HP Care Pack possono variare in base all'ubicazione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. Sono in vigore restrizioni e limitazioni. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dalle condizioni e dai termini HP vigenti, in base alle indicazioni del cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti legali a seconda delle leggi locali in vigore e tali diritti non sono in alcun modo compromessi dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.