- Marchio : HP
- Nome del prodotto : 1 anno di assistenza tecnica HP 9X5 call-in Remote Graphics Software
- Codice prodotto : UC268E
- Categoria : Estensione della garanzia ✚
- Qualità della scheda : creato/standardizzato da Icecat
- Questo prodotto è stato visto : 131035
- Informazioni modificate il : 15 Jun 2024 01:56:46
- Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.4 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.5 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.3 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.1 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.2 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.2 MB)
-
Descrizione breve HP 1 anno di assistenza tecnica 9X5 call-in Remote Graphics Software
:
1 anno di assistenza tecnica HP 9X5 call-in Remote Graphics Software
-
HP 1 anno di assistenza tecnica 9X5 call-in Remote Graphics Software
:
HP Software Technical Support Care Pack Service fornisce servizi completi di assistenza tecnica software per il software HP e il software selezionato di terze parti. Grazie all'assistenza tecnica software HP, il personale IT ha accesso ai Centro di supporto HP. I tecnici del Centro di supporto HP lavorano col il tuo team IT, fornendo consigli sulle funzionalità e sull'uso del software, diagnosi e risoluzione di problemi, identificazione dei difetti dei software e accesso alle patch. Questo servizio fornisce anche accesso elettronico a informazioni di supporto complete, consentendo a qualsiasi membro del personale IT di individuare le informazioni essenziali del prodotto e di supporto.
-
Descrizione breve HP 1 anno di assistenza tecnica 9X5 call-in Remote Graphics Software
:
HP 1 anno di assistenza tecnica 9X5 call-in Remote Graphics Software, 1 licenza/e, 1 anno/i
-
Descrizione estesa HP 1 anno di assistenza tecnica 9X5 call-in Remote Graphics Software
:
HP 1 anno di assistenza tecnica 9X5 call-in Remote Graphics Software. Quantità licenze: 1 licenza/e, Anni: 1 anno/i
Caratteristiche | |
---|---|
Quantità licenze | 1 licenza/e |
Anni | 1 anno/i |
Composizione del prodotto | |
---|---|
Tipo di supporto | Assistenza software in remoto |
Luogo di servizio | Remoto |
Copertura della garanzia | Indipendente dalla garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Composizione del prodotto | |
---|---|
Durata | 1 anno |
Tempo di risposta | Agente successivo disponibile |
Metodo di servizio | Telefono |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 12 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Nazione | Grossista |
---|---|
|
2 distributor(s) |
|
5 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |