HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali)

  • Marchio : HP
  • Nome del prodotto : 4 anni di supporto hardware HP Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali)
  • Codice prodotto : UC6A4E
  • Categoria : Estensione della garanzia
  • Qualità della scheda : creato/standardizzato da Icecat
  • Questo prodotto è stato visto : 17589
  • Informazioni modificate il : 05 Jul 2023 11:12:01
  • Bullet Points HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali) :
    • - Intervento on-site il giorno lavorativo successivo
    • - Supporto durante gli spostamenti
    • - Trattenimento supporti difettosi
    • - Protezione da danni accidentali
    • - Recupero dati e ripristino sistema operativo
    • - Servizio di sostituzione della batteria one-time
  • Descrizione breve HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali) :

    4 anni di supporto hardware HP Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali)

  • HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali) :

    Proteggete il vostro investimento e ottimizzate la produttività con le soluzioni HP Premier Care Solutions[1,2], una suite completa di servizi che offre protezione, supporto e riparazione dei dispositivi concepiti per utenti aziendali in movimento. Tutto quanto è compreso nella suite HP Essential Care e un ulteriore set di servizi HP Expanded Care progettati per il vostro stile di lavoro dinamico, per consentirvi di rimanere concentrati sulla vostra attività.

  • Descrizione breve HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali) :

    HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali), Premier Care, Remoto e onsite, In garanzia, Giorno feriale standard - 9 ore, 4 anni, Intervento il giorno lavorativo successivo

  • Descrizione estesa HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali) :

    HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali). Tipo di supporto: Premier Care, Luogo di servizio: Remoto e onsite, Copertura della garanzia: In garanzia

Reasons to buy
  • Preparatevi ad affrontare gli imprevisti
    Evitate i costi di riparazione o sostituzione imprevisti in caso di danneggiamento dei dispositivi con HP Accidental Damage Protection.
  • La certezza di poter accedere sempre ai vostri dati
    Evitate la perdita di dati con la possibilità di recuperarli anche quando non potete accedere al supporto di storage con HP Data Recovery Service.
  • Operatività costante dei dispositivi
    Evitate gli intoppi del sistema operativo che possono interrompere il vostro lavoro con diagnostica remota di alta qualità e riparazione del sistema operativo on-site con il servizio HP Recover & Restore.[3]
Specifiche
Composizione del prodotto
Tipo di supporto Premier Care
Luogo di servizio Remoto e onsite
Copertura della garanzia In garanzia
Dettagli della copertura Giorno feriale standard - 9 ore
Durata 4 anni
Tempo di risposta Intervento il giorno lavorativo successivo

Composizione del prodotto
Metodo di servizio Telefono e riparazione onsite
Opzione di assistenza aggiuntiva Trattenimento supporti difettosi
Tipo di pacchetto di assistenza Elettronico
Periodo di copertura 48 mese(i)
Tipo di garanzia S
Fornitori
Nazione Grossista
1 distributor(s)
1 distributor(s)
Disclaimer HP 4 anni di supporto hardware Premier Care Expanded per notebook (esclude la protezione da danni accidentali) :

[1] I livelli di servizio e i tempi di risposta di HP Care Pack possono variare in base alla posizione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto. Vengono applicate restrizioni e limitazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono regolati dai termini e dalle condizioni di servizio di HP applicabili, forniti o indicati al Cliente al momento dell'acquisto. In conformità alle leggi locali, il Cliente può godere di ulteriori diritti legali, che non sono in alcun modo soggetti ai termini e alle condizioni di servizio di HP o alla Garanzia Limitata HP fornita insieme al prodotto.
[2] Le soluzioni HP Premier Care sono disponibili solo per HP EliteBook e HP ZBook.
[3]Sono in vigore restrizioni e limitazioni. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc.