- Marchio : HP
- Nome del prodotto : 3 anni di supporto hardware HP con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook
- Codice prodotto : UL680E
- GTIN (EAN/UPC) : 4053162120693
- Categoria : Estensione della garanzia
- Qualità della scheda : creato/standardizzato da Icecat
- Questo prodotto è stato visto : 378638
- Informazioni modificate il : 22 Aug 2024 08:07:46
- Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.1 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.3 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.5 MB) Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0.4 MB)
-
Descrizione breve HP 3 anni di supporto hardware con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook
:
3 anni di supporto hardware HP con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook
-
HP 3 anni di supporto hardware con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook
:
Il servizio di ritiro e resa con trattenimento supporti difettosi offre livelli di assistenza di restituzione ad HP di alta qualità con assistenza telefonica remota e riparazione fuori sede per determinati prodotti presso i centri di riparazione scelti da HP. Il servizio include ritiro, riparazione fuori sede, materiali e componenti, manodopera e le spese di spedizione per la restituzione. In presenza di un supporto di archiviazione non funzionante, l'utente avrà sempre il controllo dei propri dati sensibili.
-
Descrizione breve HP 3 anni di supporto hardware con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook
:
HP 3 anni di supporto hardware con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook, 3 anno/i, Servizio "Pick up and return"
-
Descrizione estesa HP 3 anni di supporto hardware con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook
:
HP 3 anni di supporto hardware con ritiro e consegna e trattenimento supporti difettosi per notebook. Anni: 3 anno/i, Tipo: Servizio "Pick up and return"
-
Usa l’assistenza porta a portaHP fornisce un’assistenza porta a porta che comprende ritiro, riparazione del prodotto difettoso e restituzione del prodotto funzionante.
-
Riduzione dei vostri costiPer i prodotti in ambienti non critici, l’assistenza,il ritiro e la resa sono un'alternativa affidabile a costi ridotti, rispetto al supporto onsite.
-
Ottieni un’assistenza di qualitàI tecnici esperti di HP hanno gli strumenti e le risorse per riparare correttamente le vostre apparecchiature.
Caratteristiche | |
---|---|
Tipo | Servizio "Pick up and return" |
Anni | 3 anno/i |
Composizione del prodotto | |
---|---|
Tipo di supporto | Pick-up & Return |
Luogo di servizio | Offsite |
Copertura della garanzia | In garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Durata | 3 anni |
Tempo di risposta | Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi |
Composizione del prodotto | |
---|---|
Metodo di servizio | Assistenza presso un centro di riparazione |
Informazioni aggiuntive | Esclusi monitor esterni |
Opzione di assistenza aggiuntiva | Trattenimento supporti difettosi |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 36 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Logistics options | Corriere ritiro e consegna |
Nazione | Grossista |
---|---|
|
4 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
4 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
3 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
2 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |
|
1 distributor(s) |