HPE R1.5kVA G3 1U JP/TW UPS gruppo di continuità (UPS) 1,5 kVA 1000 W 4 presa(e) AC
Marchio:
Nome del prodotto:
Categoria:
Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
87287
Informazioni modificate il:
07 Mar 2024, 15:34:52
Descrizione breve HPE R1.5kVA G3 1U JP/TW UPS gruppo di continuità (UPS) 1,5 kVA 1000 W 4 presa(e) AC:
HP R1.5kVA G3 1U JP/TW Uninterruptible Power System
Descrizione breve HPE R1.5kVA G3 1U JP/TW UPS gruppo di continuità (UPS) 1,5 kVA 1000 W 4 presa(e) AC:
HPE R1.5kVA G3 1U JP/TW UPS, 1,5 kVA, 1000 W, 100 V, 110 V, 50/60 Hz, NEMA 5–15
Descrizione estesa HPE R1.5kVA G3 1U JP/TW UPS gruppo di continuità (UPS) 1,5 kVA 1000 W 4 presa(e) AC:
HPE R1.5kVA G3 1U JP/TW UPS. Potenza in uscita: 1,5 kVA, Potenza in uscita: 1000 W, Tensione operativa in entrata (min): 100 V. Tipo di uscita AC: NEMA 5–15, Presa di corrente: NEMA 5-15P, Quantità prese AC: 4 presa(e) AC. Tecnologia batteria: Acido piombo (VRLA). Fattore di forma: Montaggio a rack, Colore del prodotto: Nero, Capacità di rack: 1U. Larghezza: 444,5 mm, Profondità: 610 mm, Altezza: 44,4 mm
Garanzia:
Opzioni di servizi & supporto: I servizi Care Pack forniscono un'ampia gamma di opzioni di supporto durante tutto il ciclo di vita e offrono la possibilità di scegliere i livelli di servizio che soddisfano le esigenze della propria attività, dal livello di base a quello mission-critical. È disponibile una gamma completa di servizi hardware e software HP Care Pack tra cui: Installazione e avvio; Corsi di formazione; Orario di copertura on site esteso per l'hardware con tempi di intervento entro le 13 ore, per 5 giorni, dallo stesso giorno lavorativo, a interventi entro le 24 ore, per 7 giorni, con opzioni che includono la risposta entro 4 o il servizio Call To Repair entro 6 ore; Gamma completa di assistenza tecnica software per le soluzioni Microsoft, Linux, ProLiant Essentials e IT basato su VMware che consente di garantire un elevato livello di disponibilità delle applicazioni. I tempi di risposta variano da 30 minuti per i problemi critici a 2 ore; Gestione del sistema, servizi per prestazioni e soluzione di supporto mission-critical.
Garanzia: tre anni di garanzia con il primo anno che include parti e manodopera
Garanzia: Tre anni di garanzia, con il primo anno che include parti e manodopera
Garanzia: tre anni di garanzia con il primo anno che include parti e manodopera
Garanzia: Tre anni di garanzia, con il primo anno che include parti e manodopera