NETGEAR FVS336G firewall (hardware) 0,06 Gbit/s

https://images.icecat.biz/img/norm/high/4808429-5125.jpg
Marchio:
Nome del prodotto:
Codice prodotto:
Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
110683
Informazioni modificate il:
20 Feb 2024, 15:27:53
Descrizione breve NETGEAR FVS336G firewall (hardware) 0,06 Gbit/s:

VPN SSL Firewall ProSafe Gigabit con Dual WAN e 4 Porte LAN 10/100/1000Mbps

NETGEAR FVS336G firewall (hardware) 0,06 Gbit/s:

Tunnel VPN SSL e IPsec per accessi remoti alla rete sicuri
Il firewall Gigabit Dual WAN ProSafe di NETGEAR con VPN IPsec e SSL offre alte performance con due tipi di tunnel VPN (Virtual Private Network): SSL (Secure Sockets Layer) e IPsec (IPsecurity), per una connessione sicura e ottimale alla rete. I tunnel VPN SSL forniscono un accesso remoto ai dati aziendali in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento senza l’attivazione di licenze, mentre i tunnel VPN IPsec offrono sia la sicurezza dei tunnel site-to-site, che il supporto per l’accesso remoto dei client. Supportato da un vero e proprio firewall, il router VPN a elevate prestazioni e gestibile tramite SNMP, è una soluzione di sicurezza completa, con la protezione DoS (Denial-of-Service), SPI (Stateful Packet Inspection), e il filtro URL tramite parole chiave, attività di logging, reporting e allarmi in tempo reale. Quattro porte LAN Gigabit consentono trasferimenti dati ad alta velocità, mentre due porte WAN Gigabit offrono bilanciamento del carico e protezione failover ottenendo il massimo throughput per connessioni affidabili. Grazie al routing NAT (Network Address Translation) e al routing classico, fino a 253 utenti potranno accedere simultaneamente alla connessione a banda larga.

Sicurezza
Il modello FVS336G soddisfa tutte le esigenze di sicurezza dell’azienda, supportando simultaneamente fino a 25 tunnel VPN IPsec e 10 tunnel VPN SSL, proteggendo dagli hacker mediante il firewall SPI, con protezione DoS e VPN pass-through multiplo. Il SYSLOG e il reporting via e-mail consentono un monitoraggio completo e continuo della rete. L’autenticazione IKE protegge dagli accessi non autorizzati alla rete VPN. I tunnel VPN SSL supportano gli algoritmi di crittografia di settore e funzioni quali la pulizia automatica della cache al termine della sessione per la sicurezza dei dati sensibili. Il firewall Gigabit Dual WAN ProSafe offre un alto livello di difesa per la sicurezza della rete.

Descrizione breve NETGEAR FVS336G firewall (hardware) 0,06 Gbit/s:

NETGEAR FVS336G, 0,06 Gbit/s, 1 Gbit/s, 0,016 Gbit/s, 64 MB, 300 MHz, 253 utente(i)

Descrizione estesa NETGEAR FVS336G firewall (hardware) 0,06 Gbit/s:

NETGEAR FVS336G. Velocità di trasmissione del firewall: 0,06 Gbit/s, Massima velocità di trasferimento: 1 Gbit/s, Portata VPN: 0,016 Gbit/s. RAM installata: 64 MB, Frequenza del processore: 300 MHz. Numero di utenti: 253 utente(i). Algoritmi di sicurezza supportati: HTTPS, Sicurezza firewall: IPsec (ESP), IKE, PKI, HTTPS, Supporto VPN: DES, 3DES, ARC4, AES (ECB, CBC, XCBC, CNTR) 128/256 bit, MD5, SHA-1, MAC-MDS/SHA-1, HMAC-MD5/SHA-1. Protocolli di gestione: SNMP 2, Telnet, HTTP, HTTPS, Protocolli di rete supportati: TCP/IP, UDP/IP, NTP, ICMP/IP, IPSec, PPPoE, SMTP, FTP, DHCP, DNS, POP3

Inserisca questa scheda sul suo sito web