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    Hatch incrementa la vendita online per i produttori

    Hatch indirizza i consumatori pronti per la compravendita dal sito del produttore al sito dei rivenditori autorizzati.

    Una semplice opzione "compra ora" sul sito del produttore, mostra i rivenditori di uno specifico prodotto disponibili in una determinata nazione. Migliaia di connessioni tra rivenditori ci permettono di mettere in lista virtualmente tutti i venditori di qualsiasi prodotto.

    Come funziona

    Secondo un sondaggio condotto da Forrester, il 78% dei consumatori online visita il sito del produttore durante il percorso di acquisto online. La maggior parte dei produttori non vende direttamente a causa di un conflitto di canale o limitazioni nell'adempimento. Questa è un'ottima opportunità per la quale Hatch ha una soluzione.

    Hatch si rapporta con 17.000 partner di canale (rivenditori) in tutto il mondo. Ciò ci permette di registrare i venditori per, virtualmente, qualsiasi prodotto, includendo prezzo, posizione dello stock e deeplink alla landing page del prodotto.

    Hatch utilizza tali informazioni per alimentare la pagina del produttore con un "pulsante acquista ora" che collega al business partnersdel produttore in un determinato paese.

    Non soltanto permettiamo la conversione in vendita, ma monitoriamo anche la conversione in vendita. Alcune ricerche hanno evidenziato prestazioni e risultati senza precedenti. Hatch offre eccellenti ROI.Click here per maggiori informazioni, esempi di attuazione e ricerche sul sito di Hatch.
    • Gestione del canale
      I produttori decidono quali rivenditori vengono visualizzati sul loro sito web. Hatch fornisce ai produttori un'interfaccia intuitiva e semplice per gestire i resellers visualizzati.
    • Personalizzazione
      Il modo in cui Hatch mostra i rivenditori sul sito del produttore può essere totalmente personalizzato secondo le preferenze del produttore.
    • Resoconti avanzati
      Hatch monitora i click e perfino i risultati di conversione, attraverso l'attivazione di un pixel di monitoraggio sul sito web del rivenditore, permettendo ai produttori di ricevere report dettagliati sulla performance.
    • Plug and Play Implementation
      Per quanto concerne l'implementazione, Hatch è flessibile. I produttori possono scegliere d'implementare un "widget pronto all'uso" visualizzando i rivenditori o possono ricevere dati generici dai produttori attraverso l'XML per implementare Hatch come meglio credono.
    • Ottimizzazione del rendimento
      A differenza degli altri network affiliati, la partecipazione per i rivenditori è gratuita. Hatch s'impegna a raggiungere i migliori risultati per il produttore inviando contatti al canale. Il traffico viene prioritizzato secondo la posizione dello stock, lo statuts del partner e la performance di conversione.
    • Controllo di accesso
      Hatch fornisce ai produttori un account amministrativo e accounts individuali per i country managers, in modo tale che le informazioni vengano razionalizzate mentre i vostri collaboratori hanno accesso alle informazioni importanti.
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