Ritiro e restituzione (3 anni) – Servizio ProSupport di ritiro e restituzione (3 anni)
Dell ProSupport con servizio di ritiro e restituzione prevede il ritiro, la riparazione e la restituzione del sistema al cliente. I costi del ritiro e della restituzione del sistema ai clienti sono a carico di Dell.
ProSupport offre alle aziende di qualsiasi dimensione un supporto dell'IT proattivo rapido e semplice.
Con Dell ProSupport, i team di IT sono liberi di concentrarsi sulle priorità strategiche, anziché sul supporto quotidiano degli utenti.
ProSupport offre:
• Accesso diretto ai tecnici Dell ProSupport locali, disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno
• Supporto in loco entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata
• Un unico punto di contatto per i problemi di hardware e software
• Supporto collaborativo per il software di terze parti
• Tecnologia SupportAssist per:
o Rilevamento automatico proattivo dei problemi e generazione di avvisi
o Creazione automatica delle richieste di intervento
Servizio di ritiro e restituzione disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno;
Manutenzione;
Servizio fisico;
Parts & labour;
In caso di guasti al sistema e una volta completate le procedure di supporto, tra cui la diagnosi del problema tramite sito Web o telefono, il servizio di ritiro e restituzione di Dell prevede il ritiro, la riparazione e la restituzione del sistema per tutta la durata del periodo di assistenza;
DELL 3Y CAR - 3Y PS CAR, 1 licenza/e, 3 anno/i, 24x7x365
DELL 3Y CAR - 3Y PS CAR. Quantità licenze: 1 licenza/e, Anni: 3 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 24x7x365