icecat logo
Icecat: fornitore di informazioni di prodotti a livello mondiale. catalogo gratuito con più di 19333725 schede tecniche & 35918 marche – registrazione gratuita
HP logo

HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f

Codice prodotto:
GTIN (EAN/UPC):
Icecat Product ID:
Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
37621
Informazioni modificate il:
12 Aug 2024, 14:39:43
Bullet Points HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f:
  • - Alimentatore automatico di documenti; vassoi ad alta capacità opzionali; touchscreen; cartuccia TerraJet
  • - Stampa, copia, scansione, fax
  • - Velocità di stampa fino a 43 ppm (in bianco e nero) e 43 ppm (a colori)
  • - Fino a 1.200 x 1.200 dpi
Garanzia:
1 anno di garanzia onsite il giorno lavorativo successivo. La garanzia e le opzioni di supporto variano in base al prodotto, al paese e ai requisiti di legge locali. Andate alla pagina http://www.hp.com/support per informazioni sull'eccellente assistenza e sulle opzioni di supporto HP disponibili nella propria zona.
Descrizione breve HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f:

Stampante multifunzione HP Color LaserJet Enterprise 5800f

HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f:

La stampante HP LaserJet A4 più personalizzabile, con soluzioni per il flusso di lavoro avanzate e ottimizzate per la collaborazione nell'ufficio distribuito. Rivoluzionate i flussi di lavoro grazie alle funzionalità avanzate in un ingombro ridotto. Sfruttate le configurazioni flessibili, con varie opzioni per la velocità di stampa e pannelli disponibili in diversi colori[10], per soddisfare ogni vostra esigenza, oggi come in futuro, senza rinunciare alla protezione dalle minacce informatiche in continua evoluzione.

Stampante dotata di misure di sicurezza dinamica Alcune stampanti HP sono predisposte per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato o con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato. Tali stampanti sono dotate di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP o con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip o circuito elettronico non HP in precedenza funzionanti. I chip o circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

Descrizione breve HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f:

HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f, Laser, Stampa a colori, 1200 x 1200 DPI, A4, Stampa diretta, Grigio

Descrizione estesa HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f:

HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f. Tecnologia di stampa: Laser, Stampa: Stampa a colori, Risoluzione massima: 1200 x 1200 DPI, Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter): 43 ppm. Copia: Copia a colori, Risoluzione di copia massima: 600 x 600 DPI. Scansione: Scansione a colori, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI. Funzione duplex: Stampa, Copia, Scansione. Massimo formato carta serie ISO A: A4. Stampa diretta. Colore del prodotto: Grigio

Reasons to buy
Specifiche
Opzioni
Fornitori
Loading...
Reasons to buy +
Specifiche +
Opzioni +
Fornitori +
Disclaimer HP Color LaserJet Enterprise Stampante multifunzione 5800f 6QN30A:
[1] Velocità di scansione misurate dall'ADF. Le velocità effettive di elaborazione possono variare in base alla risoluzione dello scanner, alle condizioni della rete, alle prestazioni del computer e al software applicativo. La misurazione è stata effettuata secondo gli standard disponibili su: http://standards.iso.org/ittf/PubliclyAvailableStandards/SC28_Test_Pages/
[2] Misurazione effettuata utilizzando lo standard ISO/IEC 24734, con esclusione della prima serie di documenti di prova. Per ulteriori informazioni, visitate http://www.hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
[3] Alcune delle funzioni che saranno attivate con i futuri aggiornamenti del firmware HP FutureSmart potrebbero non essere disponibili sui dispositivi più vecchi, ad esempio se le caratteristiche fisiche di tali prodotti non consentono l'implementazione completa delle nuove funzioni.
[4] Non tutte le stampanti multifunzione sono compatibili con le applicazioni Workpath. Per abilitare HP Workpath, alcuni dispositivi potrebbero richiedere un accessorio opzionale o l'upgrade del firmware. Non tutte le applicazioni sono disponibili in ogni Paese/area geografica. Potrebbe essere necessario sottoscrivere un abbonamento. I contenuti personalizzati e le funzioni di integrazione si applicano solo alle applicazioni HP Workpath supportate.
[6] Certificazione di terzi basata sui requisiti dello standard ISO/IEC 15408 (Common Criteria Information Technology Security Evaluation Standard) a maggio 2019-2024. Certificazione valida per i dispositivi Managed ed Enterprise HP che utilizzano il firmware HP FutureSmart 4.5.1 e versioni successive. Per ulteriori informazioni, consultate: https://www.commoncriteriaportal.org/files/epfiles/Certification Report - HP Intrusion Detection.pdf
[9] Contattate HP o il rappresentante del partner per saperne di più su Custom Color Manager.
[10] Questo prodotto è fornito di serie con pannelli Atmosphere Blue. I pannelli di altri colori (Constellation Yellow, Comet Red, Aurora Purple, Lunar Grey, Cosmic Green) sono disponibili solo in via transazionale mediante HP Configure to Order o in via contrattuale mediante Managed Print Services. I modelli proposti in Cina sono forniti di serie con pannelli Lunar Grey, anziché Atmosphere Blue. Per saperne di più sui pannelli dal colore personalizzabile, contattate il rappresentante HP o del partner.
Note a piè di pagina delle specifiche tecniche
Per informazioni sul rendimento delle cartucce in dotazione con la stampante, visitate http://www.hp.com/go/toneryield. I valori di rendimento sono misurati in base allo standard ISO/IEC 19798 con stampa continua. La resa effettiva può variare considerevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori.
Rendimenti dichiarati in base allo standard ISO/IEC 19798 con stampa continua. La resa effettiva può variare considerevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori. Per ulteriori informazioni, visitate https://www.hp.com/go/toneryield
Registrazione EPEAT® ove richiesta. La registrazione EPEAT varia a seconda del Paese. Per lo stato della registrazione in base al Paese visitate https://www.epeat.net.
Sulla base dell'immagine campione ITU-T standard n. 1 alla risoluzione normale. Pagine più complesse o risoluzioni più elevate richiederanno più tempo e utilizzeranno più memoria.
Misurazione delle prestazioni effettuata secondo lo standard ISO/IEC 24734 con esclusione della prima serie di documenti di prova. Per ulteriori informazioni visitate https://www.hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
Misurazione effettuata in base allo standard ISO/IEC 24734 con esclusione della prima serie di documenti di prova. Per ulteriori informazioni visitate https://www.hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
Valore misurato in base allo standard ISO/IEC 17629. Per ulteriori informazioni, visitate https://www.hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
I requisiti di alimentazione dipendono dal Paese o dalla regione in cui è venduta la stampante. Non convertire le tensioni di funzionamento. L'operazione provoca danni alla stampante e annulla la garanzia del prodotto. I valori Blue Angel sono di norma basati su misurazioni di dispositivi a 230 V.
La classificazione Typical Electricity Consumption (TEC) si basa sul consumo elettrico tipico di un prodotto nell'arco di una settimana, misurato in kilowattora (kWh).
Velocità di scansione misurate dall'ADF. Le effettive velocità di elaborazione possono variare in base alla risoluzione di scansione, alle condizioni di rete, alle prestazioni del PC e al software applicativo.
Il software di scansione supporta: Windows (JPG, RAW(BMP), PDF, TIFF, PNG, RTF) e Mac (JPG, JPG-2000, TIFF, PNG, PDF,  PDF ricercabile, RTF, TXT)
Le dimensioni massime si riferiscono al prodotto con sportelli, vassoi carta e ADF (se presente) completamente aperti.
Questo sito web utilizza la tecnologia dei cookies per garantire una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione stai implicitamente autorizzando l’utilizzo dei cookies.