icecat logo
Icecat: fornitore di informazioni di prodotti a livello mondiale. catalogo gratuito con più di 19138042 schede tecniche & 35787 marche – registrazione gratuita
HP logo

HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook

Codice prodotto:
Icecat Product ID:
Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
7247
Informazioni modificate il:
17 Jul 2024, 11:57:03
Descrizione breve HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook:

3 anni di assistenza on-site HP Premium con TVR notebook

HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook:

Riprendete subito il lavoro con HP Premium Support, il servizio che risolve la maggior parte dei problemi da remoto durante l'orario di lavoro standard. Se fosse necessaria una riparazione fisica, un esperto di HP sarà inviato presso la sede del cliente per una risoluzione rapida.[1]

Descrizione breve HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook:

HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook, Riparazione sul posto, Onsite, In garanzia, Giorno feriale standard - 9 ore, 3 anni, Intervento il giorno lavorativo successivo

Descrizione estesa HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook:

HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook. Tipo di supporto: Riparazione sul posto, Luogo di servizio: Onsite, Copertura della garanzia: In garanzia

Reasons to buy
Specifiche
Fornitori
Loading...
Reasons to buy +
Specifiche +
Fornitori +
Disclaimer HP 3 anni di assistenza on-site Premium con TVR notebook U85K0E:
[1] Per impostazione predefinita, HP erogherà i servizi di supporto HP Care Pack nel Paese in cui sono stati acquistati. Per ulteriori informazioni sulla copertura del supporto HP Care Pack per prodotti hardware in altre aree geografiche, consultare i Termini e condizioni di Care Pack per il vostro Paese e le schede tecniche per il vostro Care Pack specifico. I livelli di servizio e i tempi di risposta per gli HP Care Pack possono variare in base all'ubicazione geografica. Il servizio ha inizio dalla data di acquisto dell'hardware. Sono in vigore restrizioni e limitazioni. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dalle condizioni e dai termini HP vigenti, in base alle indicazioni del cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti legali a seconda delle leggi locali in vigore e tali diritti non sono in alcun modo compromessi dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.
[8] In base ai dati dell'assistenza clienti HP internazionale da 1/2022 a 10/2022.
Questo sito web utilizza la tecnologia dei cookies per garantire una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione stai implicitamente autorizzando l’utilizzo dei cookies.