Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Linksys
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
WPC54GR
Categoria
Un NIC o scheda di interfaccia di rete è un circuito di schede che permette al computer di comunicare con un altro pc in rete. Quando collegati alla rete i computer possono condividere le informazioni riguardo a website, files, stampanti e altre risorse. Lo standard più popolare al momento è quello Ethernet, il quale può riconoscere attraverso connettori rettangolari di 8 cavi all\'interno. La rete network con 802.11b e la più veloce è 802.11g stanno automentando la loro popolarità sia da casa che da ufficio, ma non sono veloci quanto quelle della rete ethernet. Un luogo pubblico in cui è possibile utilizzare la rete wireless è solitamente chiamato hot spot.
powerline ed extender
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Linksys: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 19 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 20200
Questa statistica è basata su 74952 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 19-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 73245 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 23 nov 2017 13:26:12
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore :
Una descrizione breve del Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore

Adattatore per notebook Wireless-G con RangeBooster
Più>>>

Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore:
La descrizione commerciale ufficiale del Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore come fornita dal produttore
L'adattatore Wireless-G per notebook con RangeBooster è il modo più semplice per potenziare o aggiornare la connettività wireless del notebook. Basta inserirlo nell'apposito slot della PC card per poter accedere alla rete wireless ad alta velocità e in piena libertà di movimento.
La tecnologia SpeedBooster costituisce un'efficace integrazione della tecnologia Wireless-G standard: raddoppia la copertura della rete wireless in uso e aumenta la velocità di trasferimento dei dati fino al 35%. A differenza delle normali tecnologie wireless che subiscono l'interferenza dei riflessi dei segnali, la tecnologia RangeBooster utilizza due ricevitori intelligenti a ogni estremità per rilevare e decodificare tali riflessi a distanze irraggiungibili per le altre tecnologie. Consente inoltre di ridurre i "punti morti" nell'area di copertura della rete wireless.

A differenza delle altre tecnologie di ottimizzazione del raggio d'azione, RangeBooster è conforme allo standard 802.11 e si adatta senza problemi ad altri dispositivi e tecnologie wireless in quanto utilizza un solo canale da 2,4 GHz come previsto dallo standard ufficiale wireless. RangeBooster assicura un miglioramento complessivo della copertura anche in presenza di una rete mista, composta da dispositivi RangeBooster e Wireless-G tradizionali.

Una volta stabilito il collegamento, è possibile inviare e ricevere e-mail, accedere a Internet e condividere in rete file e altre risorse, quali stampanti e sistemi di archiviazione, con altri computer collegati in qualsiasi punto della rete. È possibile collegarsi a uno qualsiasi dei punti di collegamento che si stanno diffondendo sempre più negli Internet café, nelle sale di attesa degli aeroporti e nei centri congressi. È possibile navigare in Internet o accedere ai servizi di messaggistica istantanea per chiacchierare con gli amici stando comodamente seduti in veranda. Un potente sistema di cifratura dei dati WPA a 128 bit garantisce la protezione di tutte le trasmissioni wireless. L'installazione guidata inclusa spiega passo passo come configurare l'adattatore in base alle impostazioni di rete.

L'adattatore per notebook Wireless-G con Rangebooster di Linksys raddoppia la copertura della rete wireless ottimizzando le possibilità di collegamento.

- Connettività di rete Wireless-G ad alta velocità per notebook, oggi con prestazioni ottimizzate grazie a RangeBooster.
- La nuova tecnologia RangeBooster consente di raddoppiare la portata, ridurre i punti morti e aumentare del 35% la velocità di trasmissione.
- Possibilità di interazione con reti Wireless-G e Wireless-B standard.
- Sicurezza wireless avanzata: cifratura Wi-Fi Protected Access™ (WPA) fino a 128 bit.
Descrizione breve Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore:
Questa descrizione breve del Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster, Senza fili, CardBus, 54 Mbit/s
Descrizione estesa Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore :

Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia host: CardBus. Velocità massima di trasmissione: 54 Mbit/s

Questa descrizione generata automaticamente del Linksys Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster 54Mbit/s scheda di rete e adattatore si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Connettività
Tecnologia di connessione *
Senza fili
Interfaccia host *
descrizione della presentazione dell'interfaccia
CardBus
Ampiezza di banda
Velocità massima di trasmissione *
La velocità massima alla quale le informazioni vengono trasmesse da un dispositivo all' altro
54 Mbit/s
Prestazione
RAM installata
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
64 MB
Requisiti di sistema
Processore minimo
200 MHz
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 55 °C
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%
Altre caratteristiche
Conforme agli standard
Elenco delle caratteristiche del metodo di conformità sugli standard industriali del prodotto
IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 98SE, Me, 2000 / XP
X