Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Philips Portable DVD Player Argento

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Portable DVD Player
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
PET810/00
Categoria
Con l\' aiuto dei riproduttori e registratori di DVD si possono guardare e registrare video in alta qualità, riprodurre Mp3, audio cd, dvd e foto in formato jpeg. I registratori DVD spesso hanno un disco rigido integrato nel quale potete salvare i video amatoriali, editarli e assistirli in un secondo momento. Alcuni registratori dvv dispongono della funzione diriconoscimento automatico, semplicemente cominciate ad assistire un film dopo mezz\' ora dall\' inizio e sarà possibile evitare tutte lepubblicità non richieste così non dovrete più assistire nessun tipo di spot commerciali
lettori e registratori DVD
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 20 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 13117
Questa statistica è basata su 75430 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 20-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 73690 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 02 set 2017 05:05:36
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Philips Portable DVD Player Argento:
Questa descrizione breve del Philips Portable DVD Player Argento è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips Portable DVD Player, 80 dB, MPEG4, MP3, 1 dischi, Argento, 900 g
Descrizione estesa Philips Portable DVD Player Argento :

Philips Portable DVD Player. Rapporto segnale/rumore (SNR): 80 dB. Formati video supportati: MPEG4, Formati audio supportati: MP3. Numero di dischi ottici: 1 dischi. Colore del prodotto: Argento. Peso: 900 g

Questa descrizione generata automaticamente del Philips Portable DVD Player Argento si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Audio
Rapporto segnale/rumore (SNR)
Indica il rapporto tra l'intensità del segnale e l'intensità del rumore.
80 dB
Formati del file
Formati video supportati *
MPEG4
Formati audio supportati
MP3
Archiviazione
Numero di dischi ottici
1 dischi
Caratteristiche di gestione
Telecomando portatile *
Descrizione delle funzioni del telecomando manuale
Yes
Colore
Colore del prodotto *
Argento
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
900 g
Batteria
Dimensioni della batteria compatibile
9V
Tecnologie batteria compatibili
Ioni di litio
Batteria
Durata batteria
Capacità massima dela batteria misurata in ore. Mobile Mark™ (2002)è la standard solitamente usata per misurae il periodo di vita della batteriai,. In alcuni casi la vita della batteria può estendersi aggiungendo delle batterie extra.
2,5 h
Altre caratteristiche
Uscita video
Digital
Alimentazione
9 VDC
Tipi di dischi supportati
CD-R,CD-RW,DVD+R,DVD+RW
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
220 x 155 x 29 mm
Zoom fotocamera
Yes
Velocità di trasmissione
32 - 320
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
Audio output (analogue & digital) Video output - analogue 2 x 3.5 mm Headphones DC in
Display
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Dimensioni schermo
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
20,3 cm (8")
Risoluzione del display
Risoluzione dello schermo del sistema
480 x 234 Pixel
Formato
16:9
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,1225 x 0,424 mm
Luminosità schermo
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
400 cd/m²
Rapporto di contrasto
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
250:1
Tempo di risposta
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
30 ms
X