Opzioni di servizi & supporto: L'assistenza HP Care Pack include la copertura per le opzioni hardware HP qualificate per il server e acquistate contemporaneamente, o successivamente, agli elementi interni dell'enclosure. Sono inclusi anche i monitor esterni da 22" o inferiori e le opzioni UPS tower fino a 3kVA. Questi prodotti sono coperti dallo stesso livello di servizio e per lo stesso periodo di copertura del server. Non è inclusa la copertura della batteria UPS e sono applicabili i termini e le condizioni di garanzia standard. Per i server o i sistemi storage installati all'interno di un rack, il servizio copre anche tutte le opzioni rack abilitate HP installate all'interno dello stesso rack; Servizio consigliato - semplificazione di implementazione, manutenzione e gestione della soluzione ProLiant: Assistenza: Solo copertura per 3 anni, risposta in 4 ore, 24 ore al giorno, stesso giorno lavorativo; Servizio di implementazione: Solo installazione e avvio; Assistenza avanzata - Livello di assistenza ottimizzata, per aumentare le prestazioni e la disponibilità IT: Assistenza: 3 anni, solo Support Plus 24
Garanzia: 3 anni sulle parti, 3 anni sulla manodopera e 3 anni di assistenza on site.
Garanzia standard: 3 anni sulle parti, 3 anni sulla manodopera e 3 anni di assistenza on-site.
Questo sito web utilizza la tecnologia dei cookies per garantire una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione stai implicitamente autorizzando l’utilizzo dei cookies.