HP logo

HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace

Codice prodotto:
Icecat Product ID:
Qualità della scheda:
creato/standardizzato da Icecat
Questo prodotto è stato visto:
116022
Informazioni modificate il:
02 Sept 2024, 15:27:51
Descrizione breve HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace:

1 anno di supporto hardware HP Wolf Protect and Trace

HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace:

Proteggete in modo affidabile i dati, monitorate il vostro parco dispositivi HP di fascia alta e impedite agli utenti non autorizzati di accedere a file e documenti sulla vostra rete con HP Wolf Protect and Trace.[1] Basato su HP TechPulse[2], HP Wolf Protect and Trace fornisce un servizio completo di ricerca, blocco e cancellazione di dati basato su hardware[3].[4]

Descrizione breve HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace:

HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace, Servizi di protezione, Remoto, In garanzia, Giorno feriale standard - 9 ore, 1 anno, Agente successivo disponibile

Descrizione estesa HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace:

HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace. Tipo di supporto: Servizi di protezione, Luogo di servizio: Remoto, Copertura della garanzia: In garanzia

Reasons to buy
Specifiche
Opzioni
Prodotti simili
Fornitori
Loading...
Disclaimer HP 1 anno di supporto hardware Wolf Protect and Trace U05GKE:
[1] HP Wolf Protect and Trace disponibile in alcuni laptop HP Elite Dragonfly 600, 800, 1000 basati su Windows, alcuni desktop 800 e workstation Z1 G8. Funziona quando il dispositivo è accesso e connesso a Internet.
[2] HP TechPulse è una piattaforma di telemetria e analisi che fornisce dati critici su dispositivi e applicazioni e non è venduta come servizio autonomo. HP TechPulse rispetta le stringenti normative del GDPR in materia di privacy ed è certificato in base agli standard ISO27001, ISO27701, ISO27017 e SOC2 Type2 per la sicurezza delle informazioni. È richiesto l'accesso a Internet, con connessione al portale TechPulse. Per i requisiti di sistema completi, visitare http://www.hpdaas.
[3] Basato su hardware si riferisce ad HP Sure Run Gen4 e versione successiva, disponibile in PC HP compatibili con questo servizio; richiede Windows 10 e versione successiva.
[4] I livelli di servizio e i tempi di risposta degli HP Care Pack possono variare in base alla posizione geografica. Il servizio decorre a partire dalla data di acquisto dell'hardware. Si applicano restrizioni e limitazioni. Per ulteriori informazioni, consultare www.hp.com/go/cpc. I servizi HP sono disciplinati dai termini e dalle condizioni di servizio HP in vigore forniti o indicati al Cliente al momento dell'acquisto. Il cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti a seconda delle leggi locali vigenti; tali diritti non sono in alcun modo alterati dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.
Questo sito web utilizza la tecnologia dei cookies per garantire una navigazione ottimale. Proseguendo con la navigazione stai implicitamente autorizzando l’utilizzo dei cookies.