location redirect
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa

Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Motorola Check ‘Motorola’ global rank
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Headset H500 Pink
Codice prodotto:
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
MOT50050
Icecat Product ID:
The Icecat Product ID is the unique Icecat number identifying a product in Icecat. This number is used to retrieve or push data regarding a product's datasheet. Click the number to copy the link.
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Motorola: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Questo prodotto è stato visto: 29641
Questa statistica è basata su 97136 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 94642 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 07 Mar 2024 15:34:52
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Bullet Points Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa
Each of several items in a list, preceded by a bullet symbol for emphasis.
:
  • - Rosa Auricolare
  • - Wireless Bluetooth
  • - 140 mAh
Più>>>
Descrizione breve Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa:
Questa descrizione breve del Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.

Motorola Headset H500 Pink, Wireless, 25,8 g, Auricolare, Rosa

Descrizione estesa Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa:
Questa descrizione generata automaticamente del Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Motorola Headset H500 Pink. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Wireless, Bluetooth. Peso: 25,8 g. Colore del prodotto: Rosa

Prestazione
Tipo di prodotto *
Auricolare
Tipo di auricolare
Monofonico
Colore del prodotto *
Rosa
Connettività
Tecnologia di connessione *
Wireless
Bluetooth
Yes
Batteria
Capacità della batteria
140 mAh
Batteria
Tempo di conversazione
10 h
Tempo di stand-by
200 h
Dimensioni e peso
Peso
25,8 g
Composizione del prodotto
Tempo di carica
60 min
Altre caratteristiche
Compatibilità
Telephone
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Recensioni
Updated:
2013-11-16 14:01:13
Testseek ha raccolto 8 recensioni da parte di esperti per Motorola Headset H500 Pink Auricolare Wireless Bluetooth Rosa e la valutazione media da parte degli esperti è di 61 su 100. Tale media riflette l’opinione della comunità degli esperti circa questo prodotto. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
61%