X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Allied Telesis
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Tornado
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Tornado 120
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
TOR-120EU-VL-01
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
8715953001722
Categoria :
Un NIC o scheda di interfaccia di rete è un circuito di schede che permette al computer di comunicare con un altro pc in rete. Quando collegati alla rete i computer possono condividere le informazioni riguardo a website, files, stampanti e altre risorse. Lo standard più popolare al momento è quello Ethernet, il quale può riconoscere attraverso connettori rettangolari di 8 cavi all\'interno. La rete network con 802.11b e la più veloce è 802.11g stanno automentando la loro popolarità sia da casa che da ufficio, ma non sono veloci quanto quelle della rete ethernet. Un luogo pubblico in cui è possibile utilizzare la rete wireless è solitamente chiamato hot spot.
powerline ed extender
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Allied Telesis: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 08 set 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 10:29:47
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 12235
Questa statistica è basata su 64862 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 08-09-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63170 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Allied Telesis Tornado 120 USB 54Mbit/s:
Questa descrizione breve del Allied Telesis Tornado 120 USB 54Mbit/s è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Allied Telesis Tornado Tornado 120, Senza fili, USB, USB, 802.11g: 54 Mbps/48 Mbps/36 Mbps/24 Mbps/18 Mbps/12 Mbps/9 Mbps/6 Mbps, 802.11b: 11 Mbps/5.5 Mbps/2 , DBPSK, DQPSK, FCC PART 15 CLASS B, CE
Descrizione estesa Allied Telesis Tornado 120 USB 54Mbit/s:
Questa descrizione generata automaticamente del Allied Telesis Tornado 120 USB 54Mbit/s si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Allied Telesis Tornado 120, Tornado. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia host: USB, Interfaccia: USB. Velocità massima di trasmissione: 54 Mbit/s, Velocità di trasferimento dati supportate: 802.11g: 54 Mbps/48 Mbps/36 Mbps/24 Mbps/18 Mbps/12 Mbps/9 Mbps/6 Mbps, 802.11b: 11 Mbps/5.5 Mbps/2 . Modulazione: DBPSK, DQPSK, Banda di frequenza: 2.4. Certificazione: FCC PART 15 CLASS B, CE. Conforme agli standard: IEEE 802.11g,802.11b, Sistema operativo compatibile: Windows 98SE, ME, 2000, XP, Portata massima interna: • 802.11g MODE: 54 Mbps/48 Mbps/36 Mbps/ 24 Mbps/18 Mbps/12 Mbps/9 Mbps/6 Mbps.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Connettività
Tecnologia di connessione*
Senza fili
Interfaccia host*
descrizione della presentazione dell'interfaccia
USB
Interfaccia*
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
USB
Ampiezza di banda
Velocità massima di trasmissione*
La velocità massima alla quale le informazioni vengono trasmesse da un dispositivo all' altro
54 Mbit/s
Velocità di trasferimento dati supportate
Tassa per cui ogni informazione può essere trasferita Mc, misurato in unità per secondo ; può variare a seconda della configurazione di rete
802.11g: 54 Mbps/48 Mbps/36 Mbps/24 Mbps/18 Mbps/12 Mbps/9 Mbps/6 Mbps, 802.11b: 11 Mbps/5.5 Mbps/2 Mbps/1 Mbps
Collegamento in rete
Modulazione
Modulation is the process of varying one or more properties of a periodic waveform, called the carrier signal (High Frequency Signal), with a modulating signal which typically contains information to be transmitted. The aim of digital modulation is to transfer a digital bit stream over an analog bandpass channel, for example over the public switched telephone network (where a bandpass filter limits the frequency range to between 300 and 3400 Hz), or over a limited radio frequency band. The aim of analog modulation is to transfer an analog baseband (or lowpass) signal, for example an audio signal or TV signal, over an analog bandpass channel at a different frequency, for example over a limited radio frequency band or a cable TV network channel.
DBPSK, DQPSK
Banda di frequenza
A small section of the spectrum of radio communication frequencies, in which channels are usually used or set aside for the same purpose e.g.for a channel on FM radio; for mobile networks to communicate with mobile phones.
2.4
Gestione energetica
Alimentazione USB
The device can be powered via a USB connection.
Yes
Certificati di sicurezza
Certificazione
FCC PART 15 CLASS B, CE
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 60°C
Range di umidità di funzionamento
5 - 90%
Altre caratteristiche
Conforme agli standard
Elenco delle caratteristiche del metodo di conformità sugli standard industriali del prodotto
IEEE 802.11g,802.11b
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 98SE, ME, 2000, XP
Portata massima interna
• 802.11g MODE: 54 Mbps/48 Mbps/36 Mbps/
24 Mbps/18 Mbps/12 Mbps/9 Mbps/6 Mbps.
• 802.11b COMPATIBLE MODE: 11 Mbps/5.5 Mbps/
2 Mbps/1 Mbps per CHANNEL, AUTO FALL-BACK.