Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DIR-655
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DIR-655 show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0001910381487
Categoria router wireless
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 19 gen 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 248102
Questa statistica è basata su 73994 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 19-01-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72293 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 17 ott 2017 15:09:31
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Manual (English) (6,0MB)
Qui mostriamo soltanto i PDF di prodotti appartenenti a marchi sponsor di Open Icecat. In quanto partner di canale "Full", accedi per visualizzare tutte le informazioni di prodotto o richiedi un abbonamento Full Icecat.
Garanzia: 1 anno
Descrizione breve D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless :
Una descrizione breve del D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless

DIR-655 - Gigabit Ethernet, 802.11g/n, USB 2.0
Più>>>

D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless:
La descrizione commerciale ufficiale del D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless come fornita dal produttore
Router Wireless N Gigabit
Il router Wireless N Gigabit D-Link DIR-655 + è un dispositivo compatibile con lo standard 802.11n che offre prestazioni reali fino al 650% più elevate di quelle fornite da connessioni wireless 802.11g e velocità superiori a una rete Ethernet 100Mbps1. Connettendo il router DIR-655 a un modem cable o DSL, gli utenti sono in grado di condividere, in tutta la casa, connessioni Internet ad alta velocità e creare reti wireless sicure per la condivisione di foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di memorizzazione di rete.

Elevate prestazioni
Il dispositivo DIR-655 dispone del processore più veloce di tutta la gamma di prodotti D-Link Wireless N, ottenendo le velocità in assoluto più elevate tra reti WAN e LAN.
Grazie al rinomato QoS StreamEngine, il dispositivo DIR-655 + è in grado di migliorare le esperienze degli utenti Internet mentre effettuano telefonate IP o giocano online, senza problemi e con rapidi tempi di risposta.
Il router include inoltre uno switch a quattro porte Gigabit Ethernet per incrementare le velocità di trasferimento dei dati verso altri dispositivi Gigabit, come i dispositivi NAS (network attached storage). Per la prima volta, la connettività Gigabit è disponibile anche sul lato della WAN, una funzione esclusiva che in molti paesi è in anticipo sui tempi, ma che sarà ben accolta da tutti coloro che utilizzano già la tecnologia Ethernet come strumento di accesso a Internet, per esempio nel Nord Europa.

Tecnologia WISH (Wireless LAN Intelligent Stream Handling)
Il router DIR-655 include la funzione QoS (Quality of Service), sia in modalità wireless sia per connessioni da/a Internet (StreamEngine). La tecnologia WISH migliora le esperienze degli utenti nell’utilizzo di giochi, HDTV e altre applicazioni multimediali wireless, minimizzando gli effetti negativi del traffico concorrente sulla rete. Questa funzione individua automaticamente giochi o contenuti audio e video utilizzati sulla rete wireless, assegnando a queste applicazioni una priorità più elevata rispetto al traffico non sensibile ai ritardi, per esempio email o file transfer. Infine questa tecnologia regola le priorità in tempo reale per garantire che i contenuti multimediali siano trasmessi senza ritardi o interruzioni.
Il router assicura inoltre una politica di “buon vicinato” in quanto non crea interferenze con le reti dei vicini. Questa politica è ottenuta da una riduzione dello spettro delle onde radio applicata quando nelle vicinanze viene individuata una rete 802.11g/b di vecchia generazione.

Copertura di tutta la casa
Il dispositivo DIR-655 è stato ideato per un utilizzo all’interno di case di ampia metratura e per utenti che necessitano di reti ad alte prestazioni. Basato sulla tecnologia 802.11n e dotato di un’antenna 3x3, il router DIR-655 fornisce una copertura superiore in tutta la casa, eliminando le zone morte. Aggiungendo un adattatore per desktop o un notebook Wireless N gli utenti hanno la possibilità di rimanere connessi praticamente in tutti gli angoli della propria abitazione.

Sicurezza wireless semplificata
Il router supporta lo standard di sicurezza Wi-Fi Alliance, con un semplice clic. Con il Wi-Fi Protected Setup™ (WPS), il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi di cifratura sono generati automaticamente e trasmessi a tutti i client. Gli utenti non hanno bisogno di memorizzare e digitare innumerevoli volte password complesse e il processo di configurazione della rete wireless ne risulta considerevolmente semplificato.

Funziona con logo Windows Vista™”
Il dispositivo DIR-655 è uno dei primi router destinati ai consumatori ad aver superato il rigoroso test per l'approvazione Microsoft® Windows Vista™.
Con questo router gli utenti sono in grado si sfruttare appieno i vantaggi del nuovo sistema operativo, tra cui l’individuazione e la gestione dei dispositivi mediante le funzioni Windows Vista™ Network Explorer and Network Map.
I programmi Wi-Fi Protected Setup (WPS) / Windows Connect Now (WCN) Config 2.0 supportano la semplice configurazione di una rete Wi-Fi sicura per default.

Il router garantisce infine la compatibilità con i servizi Xbox Live®.
Ne consegue che gli utenti hanno la possibilità di godere di semplici procedure di configurazione e gestione, audio e video streaming affidabili, diagnostica di rete incorporata e connessioni Internet affidabili per applicazioni a intenso traffico come i giochi online e le telefonate VoIP.
Descrizione breve D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless:
Questa descrizione breve del D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link DIR-655, IEEE 802.11n, IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Gigabit Ethernet, 10,100,1000 Mbit/s, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u
Descrizione estesa D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless :

D-Link DIR-655. Wi-Fi standard: IEEE 802.11n, Standard Wi-Fi: IEEE 802.11g,IEEE 802.11n. Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit Ethernet, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Tecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X). Standard di rete: IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u. Algoritmi di sicurezza supportati: WPA,WPA2,WPS, Sicurezza firewall: NAT,SPI. Colore del prodotto: Bianco, Indicatori LED: LAN, Potenza, status, USB, WAN, WLAN

Questa descrizione generata automaticamente del D-Link DIR-655 Gigabit Ethernet Bianco router wireless si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Connessione WAN
WAN Ethernet *
Yes
Caratteristiche Wireless LAN
Banda Wi-Fi *
No
Wi-Fi standard *
IEEE 802.11n
Standard Wi-Fi
IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
Caratteristiche Ethernet LAN
Collegamento ethernet LAN *
Yes
Tipo di interfaccia LAN Ethernet *
Gigabit Ethernet
Velocità trasferimento Ethernet LAN
10,100,1000 Mbit/s
Tecnologia di cablaggio
Performance dei vari modelli di cavi tecnologici, incluso i tipi a fibre o a cavo T'
10/100/1000Base-T(X)
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
4
Jack DC-in
Yes
Collegamento in rete
Standard di rete *
IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u
Antenna
Qualità dell'antenna
3
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportati
WPA,WPA2,WPS
Sicurezza
Sicurezza firewall
NAT,SPI
Design
Colore del prodotto *
Bianco
Indicatori LED
LAN, Potenza, status, USB, WAN, WLAN
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC
12
Dimensioni e peso
Larghezza
116,8 mm
Profondità
193 mm
Altezza
Altezza del prodotto
30,4 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
317,5 g
Larghezza imballo
205,7 mm
Profondità imballo
276,8 mm
Altezza imballo
66 mm
Peso incluso imballo
907 g
Certificati di sicurezza
Certificazione
FCC Class B, CE, Wi-Fi
Altre caratteristiche
Numero di USB
1
Requisiti di sistema minimi
Internet Explorer 6 + Mozilla Firefox 1.5+
Corrente ingresso
2
Montaggio rack
No
xDSL connection
No
Marchio Immagine Codice prodotto Prodotto Merce Prezzo da
ASUS DSL-N13 Argento router wireless ASUS DSL-N13 Argento router wireless
(mostra immagine)
90-IDB002U00-01PZ DSL-N13  — 
Nazione Grossista
Nederland 1 distributor(s)
Portugal 1 distributor(s)
España 2 distributor(s)
France 1 distributor(s)
Czech Republic 2 distributor(s)
Italia 1 distributor(s)
Deutschland 1 distributor(s)