X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DSL-2740B
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DSL-2740B/EU
Categoria : router wireless
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 17 gen 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 11:43:29
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 60488
Questa statistica è basata su 64669 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 17-01-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62971 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve D-Link DSL-2740B:
Una descrizione breve del D-Link DSL-2740B
RangeBooster N Draft-11n ADSL2+ Modem Router

Descrizione commerciale D-Link DSL-2740B

:
La descrizione commerciale ufficiale del D-Link DSL-2740B come fornita dal produttore
- Il programma D-Link Click'n Connect può essere eseguito direttamente dal CD-ROM fornito con il prodotto.
- Modem router802.11n Wireless ADSL2/2+
- Connessioni wireless ineguagliabili con massimi livelli di sicurezza
- Protezione firewall
- Switch a 4 porte 10/100.

Modem router802.11n Wireless ADSL2/2+
Il modem router N™ ADSL2/2+ DSL-2740B rappresenta un router remoto versatile, caratterizzato da prestazioni superiori per la casa e i piccoli uffici. Grazie all'integrazione della tecnologia ADSL2/2+, 24Mbps di velocità, protezione firewall, Quality of Service (QoS), 802.11n wireless LAN e switch Ethernet a 4 porte, il router fornisce tutte le funzioni necessarie per instaurare una connessione Internet sicura e ad alta velocità da casa e dall'ufficio.

Connessioni wireless ineguagliabili con massimi livelli di sicurezza
Basato sulla tecnologia RangeBooster N™, questo router fornisce una velocità wireless fino a quattro volte superiore allo standard 802.11g1. Per massimizzare le prestazioni wireless e rimanere connessi praticamente in ogni angolo della casa o dell'ufficio, è sufficiente connettere il router a computer dotati di interfaccia wireless RangeBooster N™. Il router può inoltre essere utilizzato con una rete wireless 802.11g e 802.11b per abilitare una ricezione sensibilmente migliore. Il supporto WPA/WPA2 e WEP offre flessibili metodi di cifratura e funzioni di sicurezza per il controllo degli accessi degli utenti.

Protezione firewall
Il router fornisce un firewall di sicurezza. Utilizzando le funzioni SPI (Stateful Packet Inspection) e il logging degli attacchi da parte di hacker, garantisce una protezione dagli attacchi DoS (Denial of Service). La funzione SPI ispeziona i contenuti delle testate di tutti i pacchetti entranti prima di autorizzare il loro passaggio. Il controllo degli accessi è supportato da un filtraggio dei pacchetti basato sulle porte e sugli indirizzi MAC di provenienza/destinazione. Grazie alla funzione Virtual Server Mapping sono accessibili da Internet solamente servizi e server locali specificati, come i server web, FTP o di gioco. In questo modo i restanti dispositivi della rete sono protetti dagli hacker. Con la funzione VPN pass-through gli utenti possono accedere da casa ai file e alle mail dell'ufficio, in condizioni di massima sicurezza.

Quality of Service (QoS)
Il dispositivo DSL-2740B supporta code di priorità multiple per garantire a un gruppo di utenti, a casa o in ufficio, una connettività priva di interruzioni, eliminando tutti gli effetti deleteri derivanti da una rete congestionata. Nel caso di applicazioni VoIP o multimediali via Internet, il supporto QoS (Quality of Service) garantisce connessioni senza ritardi.
Descrizione breve D-Link DSL-2740B:
Questa descrizione breve del D-Link DSL-2740B è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link DSL-2740B, WPA/WPA2
Descrizione estesa D-Link DSL-2740B:
Questa descrizione generata automaticamente del D-Link DSL-2740B si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
D-Link DSL-2740B. Caratteristiche sicurezza: WPA/WPA2, Massima velocità di trasferimento: 0,27 Gbit/s
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Connettività
Jack DC-in
The socket/plug where the DC electricity supply connects to the device.
Yes
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
Number of Ethernet LAN (RJ-45) ports (connecting interfaces) in the device. Ethernet LAN (RJ-45) ports allow a computer to connect to the ethernet.
4
Caratteristiche DSL
ADSL
Yes
Collegamento in rete
Supporta connessione ISDN
Yes
Altre caratteristiche
xDSL connection
Yes
Massima velocità di trasferimento
0,27 Gbit/s
Caratteristiche sicurezza
WPA/WPA2