X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
LaserJet
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
8550mfp
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
C7834A
Categoria :
Ii dispositivi tutto -in-uno. sono sia scanner che stampanti e spesso hanno anche una funzione facsimile. Molto efficente come fotocopiatrice, ma non come una dispone di scanerizzazione e stampa separatamente. Tutto questo è un grande vantaggio quando non si ha molto spazio in ufficio. Inoltre è possibile lavorare in modo più veloce e più efficace usando le funzone speciali
multifunzione
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 16 gen 2017 09:07:21
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 21412
Questa statistica è basata su 64747 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63045 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve HP LaserJet 8550mfp Laser:
Questa descrizione breve del HP LaserJet 8550mfp Laser è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP LaserJet 8550mfp
Descrizione estesa HP LaserJet 8550mfp Laser:
Questa descrizione generata automaticamente del HP LaserJet 8550mfp Laser si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP 8550mfp, LaserJet
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Prestazione
Tecnologia di stampa*
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Laser
Stampa*
Producing a paper copy of information stored on a computer.
A colori
Copia*
Description of copying function (colour or monochrome).
A colori
Scansione*
To convert a document or picture into digital form for storage or processing on a computer, by scanning it using a scanner.
A colori
Fax*
To send an exact copy of a document made by electronic scanning and transmitted as data by telecommunications links.
Yes
Ciclo massimo di funzionamento*
The maximum number of prints/copies made by a printer/copier in a fixed period.
60000 pagine per mese
Numero di cartucce di stampa
The amount of print cartridges. A print cartridge is a container holding a quantity of ink which is inserted into a inkjet printer mechanism.
4
Colori di stampa
The colours that can be produced by the printer.
Nero, Ciano, Magenta, Giallo
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
200 MHz
Velocità di stampa
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)*
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
24 ppm
Risoluzione massima*
Maximum printing resolution.
600 x 600 DPI
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)
6 ppm
Velocità di stampa
Linguaggi stampante standard *
La lingua della stampante (controllo) o la lingua di descrizione della pagina (pdl) descrive l' apparenza della pagina stampata in un modo migliore rispetto a bitman.. PostScript è una delle più pregiate pagine di descrizione della lingua ed è anche considerato un programma completo di lingua
PCL 5c, PostScript 3
Copia
Risoluzione di copia massima *
The greatest amount of detail that can be produced by a copy of a document.
600 x 600 DPI
Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4)
24 cpm
Velocità di copia (qualità normale, colore, A4)
6 cpm
Ridimensionamento copie
25 - 400%
Massimo numero di copie
100 copie
Scansione
Risoluzione di scansione ottica *
How many pixels a scanner can see. Most commonly, this is measured in dots per inch (dpi).For example, a typical flatbed scanner will use a scanning head with 300 sensors per inch, so it can sample 300 dots per inch (dpi) in one direction. To scan in the other direction, it will move the scanning head along the page, stopping 300 times per inch, so it can scan 300 dpi in the other direction as well. This scanner would have an optical resolution of 300 x 300 dpi. Some manufacturers stop the scanning head more frequently as it moves down the page, so their machines have resolutions of 300 x 600 dpi or 300x1200 dpi.
600 x 600 DPI
Tipo di scansione *
Indica il tpo di scanner che corrisponde al prodotto
Dispositivo Piano
Capacità di input
Capacità di input standard *
The number of sheets of paper that can be held by a device.
1000 fogli
Capacità documenti
Numero di fogli che il prodotto può contenere nel vassio ADF, espresso in numero di fogli
50 fogli
Capacità di output
Capacità di output standard *
The normal capacity for outputs for this product.
600 fogli