Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Widescreen flat LCD TV - 32''
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
32PF9541
Categoria
LCD è una tecnologia per visualizzare le immagini. Gli schermi LCD sono piatti, fini e hanno una risoluzione relativamente alta e quidni usati mosto spesso nei monitor dei computer, ma comuni anche come schermi di televisori
TV LCD
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 06 dic 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 23378
Questa statistica è basata su 71929 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 06-12-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 70257 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 30 mar 2017 08:10:15
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD :
Una descrizione breve del Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD

LCD TV 32" 16:9 550 cd m2 1366x768p
Più>>>

Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD:
La descrizione commerciale ufficiale del Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD come fornita dal produttore
Display LCD WXGA, 1366 x 768p
Questo display WXGA con tecnologia LCD offre una risoluzione widescreen HD superiore a 1366 x 768 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.
HD Ready
È possibile provare la qualità eccezionale di un segnale TV realmente ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissione HDTV, Blue-ray DVD o HDVD. HD ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60Hz.
Pixel Plus 2 HD
Pixel Plus 2 HD offre l'esclusiva combinazione di nitidezza, estrema naturalezza dei dettagli, maggiore profondità e colori vividi e brillanti e movimenti naturali da televisori standard, segnali HD e sorgenti multimediali. Ogni pixel dell'immagine viene potenziato in modo da adattarsi al meglio ai pixel circostanti e rendere l'immagine più naturale. Vengono rilevati e ridotti gli artifici dei contenuti multimediali compressi e viene assicurata la nitidezza e la trasparenza dell'immagine. La riduzione digitale del rumore garantisce immagini naturali ma estremamente nitide.
Ottimizzatore del contrasto dinamico
Il display LCD a schermo piatto garantire un contrasto ottimale e immagini più vivaci con un angolo di visualizzazione molto ampio. L'ottimizzatore del contrasto dinamico Philips si avvale della tecnologia di retroilluminazione con attenuazione ed elaborazione video per garantire livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi. La retroilluminazione con attenuazione aumenta il contrasto fino a 5 volte* e allo stesso tempo amplia l'angolo di visualizzazione. Inoltre, fornisce immagini luminose e realistiche con un elevato contrasto e colori vivaci (* fattore compreso tra 2 e 5, in base all'immagine e al tipo di schermo).
Ambilight a 2 canali
Ambilight contribuisce in modo significativo a migliorare l'esperienza visiva generale, illuminando l'ambiente in modo da ottimizzare i colori e l'intensità luminosa dell'immagine visualizzata sullo schermo. Aggiunge una nuova dimensione all'esperienza visiva, consentendo allo spettatore di immergersi completamente in ciò che sta guardando. Crea un'atmosfera d'insieme, stimola una visione rilassata e migliora la percezione dei dettagli, del contrasto e del colore dell'immagine. Ambilight adatta automaticamente e in modo indipendente i colori emessi in base ai contenuti visualizzati.
Connettore USB multimediale
Il connettore USB consente di accedere ai file multimediali jpg, mp3, mp3-pro e alb sulla maggior parte degli stick USB e delle fotocamere digitali (dispositivo classe memoria USB 1.1). Collegando il cavo USB al connettore laterale del televisore, è possibile accedere a foto e file musicali per visualizzare e condividere immagini e musica.
Descrizione breve Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD:
Questa descrizione breve del Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips Widescreen flat LCD TV - 32'', 81,3 cm (32"), 550 cd/m², HD, 1366 x 768 Pixel, 16:9, 176°
Descrizione estesa Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD :

Philips Widescreen flat LCD TV - 32''. Dimensioni schermo: 81,3 cm (32"), Luminosità schermo: 550 cd/m², Tipologia HD: HD. Sistema audio: Virtual Dolby Digital. Colore del prodotto: Nero. Televideo: 1200 pagine, Quantità di pagine preferite: 4 pagine. Consumi (modalità stand-by): 0,9 W, Consumi: 128 W

Questa descrizione generata automaticamente del Philips Widescreen flat LCD TV - 32'' 32" HD Nero TV LCD si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Display
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
81,3 cm (32")
Luminosità schermo *
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
550 cd/m²
Tipologia HD *
HD
Risoluzione del display *
Risoluzione dello schermo del sistema
1366 x 768 Pixel
Formato *
16:9
Angolo di visualizzazione (verticale) *
176°
Angolo di visualizzazione (orizzontale) *
176°
Tempo di risposta *
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
6 ms
Filtro di pettine
3D
Sintonizzatore TV
Auto ricerca canali
Yes
Audio
Equalizzatore
Yes
Sistema audio
Virtual Dolby Digital
Design
Colore del prodotto *
Nero
Prestazione
Protezione per i bambini *
Yes
Televideo
1200 pagine
Quantità di pagine preferite
4 pagine
Connettività
Quantità porte HDMI *
2
Quantità porte USB 2.0 *
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
1
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in *
1
Uscita video composito *
1
Ingresso video composito *
1
S-Video in *
1
Connettività
Ingressi audio (L,R) *
1
Uscita (L, R) audio *
1
Uscita audio digitale coassiale
1
Uscita audio digitale ottico
1
Caratteristiche di gestione
Picture-in-Picture *
Si
Telecomando portatile *
Descrizione delle funzioni del telecomando manuale
Si
On Screen Display (OSD)
Si
Gestione energetica
Consumi (modalità stand-by) *
0,9 W
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
128 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 40 °C
Certificati di sicurezza
Plug & Play
Indica se il prodotto PC supporta l' opzione " connetti e operaia"= disco rigido o software che, dopo essere stata installata (collegato) può esse usato immediatamente (played with) , contrariamente al disco rigido o software che richiedono una configurazione
Si
Dimensioni e peso
Larghezza *
875 mm
Profondità *
107 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
610 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
22 kg
Larghezza (con supporto)
875 mm
Profondità (con supporto)
230 mm
Altezza (con supporto)
662 mm
Dati su imballaggio
Peso incluso imballo
35 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
935 x 234 x 902 mm
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
TFT
Alimentazione
220 - 240 V +/- 10%
X