Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Samsung
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
VP-D363 Mini DV Camcorder
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
VPD-363 show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Categoria
Le videocamere portatil permettono di registrare i propri video e scattare foto. Si può sempre avere la videocamera sottomano per registare i momenti più importanti della tua vita e dividerla con gli amici e la famiglia. Si può addirittura creare il proprio film!
videocamere
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Samsung: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 16 giu 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 23157
Questa statistica è basata su 72055 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 16-06-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 70386 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 03 apr 2017 15:30:14
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento :
Una descrizione breve del Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento

VP-D363 Mini DV Camcorder
Più>>>

Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento:
La descrizione commerciale ufficiale del Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento come fornita dal produttore
Fitting comfortably into the palm of your hand and easy to use, the Handy & Easy Digital Camcorder lets you capture life’s most memorable events wherever you are.

Samsung’s reputation for powerful functionality and innovative design is continued in the VP-D36x Mini DV Camcorders. Featuring enhanced audio and battery life, these feature-rich performers make movie making fun and easy.

Features:
- Compact & Slim 510cc.
- Optical 33x, Digital 1200x Zoom Lens.
- 680K pixel CCD.
- 2.5" LCD (112K pixel).
- MEPG4 movie (720 x 480 / 30fps).
- 800 x 600 JPEG still image.
- Audio Enhancements & Effects.
- Digital Image Stabilizer.
- IEEE 1394 out.
- USB 2.0.
- PictBridge™.
Descrizione breve Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento:
Questa descrizione breve del Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder, 0,8 MP, CCD, 25,4 / 6 mm (1 / 6"), 800000 Pixel, 33x, 1200x
Descrizione estesa Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento :

Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder. Megapixel totali: 0,8 MP, Tipo sensore: CCD, Dimensioni sensore ottico: 25,4 / 6 mm (1 / 6"). Zoom ottico: 33x, Zoom digitale: 1200x, Lunghezza focale: 2,29 - 75,57 mm. Tipo di nastro videocamera: Mini-DV. Velocità otturatore: 1/60 - 1/10000. Dimensioni schermo: 6,35 cm (2.5"), Tipologia display: LCD

Questa descrizione generata automaticamente del Samsung VP-D363 Mini DV Camcorder 0.8MP CCD Argento si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Sensore d'immagine
Megapixel totali *
0,8 MP
Tipo sensore *
CCD
Dimensioni sensore ottico
25,4 / 6 mm (1 / 6")
Risoluzione sensore ottico
800000 Pixel
Sistema di lente
Zoom ottico *
Indica la capacità ottica dello zoom , e l' ingrandimento della foto provocato dalle lenti della macchina fotografica.
33x
Zoom digitale *
Indica la capacità dello zoom digitale, e la scala di ingrandimento della foto grazie alla tecnologia digitale
1200x
Stabilizzatore immagine *
La funzione compensa con i movimenti leggeri una posizione non corretta e assicura leggerezza anche in condizioni non ottimai .
Yes
Lunghezza focale
2,29 - 75,57 mm
Lente equivalente da 35 mm
35,3 - 1164,9 mm
Dimensione filtro
2,7 cm
Archiviazione
Tipo di nastro videocamera *
Mini-DV
Otturatore
Velocità otturatore
Determina la durata dello scatto che permette alla luce di passare attraverso le lenti fino a raggiungere il CCD. la velocità di scatto e l'apertura determinano l' 'esposizione
1/60 - 1/10000
Display
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
6,35 cm (2.5")
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Risoluzione del display
Risoluzione dello schermo del sistema
112000
Ricerca
Mirino
123000 Pixel
Dimensione schermo mirino
0.33"
Macchina fotografica
Zoom di riproduzione
Yes
On Screen Display (OSD)
Yes
Design
Colore del prodotto *
Argento
Indicatori LED
Yes
Video
Risoluzione massima video *
720 x 576 Pixel
Formati video supportati
MPEG4
Formato video analogico
PAL
Video
Frequenza massima dei fotogrammi
25 fps
Audio
Microfono incorporato
Si
Altoparlanti incorporati
Si
Filtro anti-vento
Si
Doppiaggio audio
Si
Connettività
PictBridge *
Si
S-Video out *
Si
Quantità porte USB 2.0 *
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
1
S-Video in
No
Dimensioni e peso
Larghezza *
104 mm
Profondità *
52 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
93 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
430 g
Altre caratteristiche
Sistema a lenti
Tipi di lenti presenti in questo prodotto, descritte esprimendo le caratteristiche delle stesse,la capacità di zoom,la lunghezza focale, la lunghezza focale equivalente a 35mm e il raggio di apertura.
Yes
Messa a fuoco automatica
Si
Processore minimo
450MHz
RAM minima
64 MB
Sfumino
Yes
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
4 W
Range focale lente
Un pezzo di vetro o di plastica a forma cilindrica che riceve e foca la luce per formare un' immagine. La maggior parte delle macchine fitografiche hanno un numero f e una lunghezza focale per cada lente. il numero F sta ad indicare l' apertura della lente. La lunghezza focale , invece, è la distanza tra il sensore dell' immagine e il centro ottico della lente. Gli adattatori delle lenti aiutano i fotografici a usare lenti particolari (macro, filtri, zoom ect) in certi modelli di macchine fotografiche.
F1.6 - F4.3
Modalità foto
Si
Focus manuale
Si
Arte
Si
Specchio
Si
Sport
Si
Pastello
Si
Decorato in rilievo
Si
Velocità registrazione
SP / LP
X