Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro)

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Toshiba
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro)
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
SE5401E
Categoria
Extending the warranty & support beyond that offered by the manufacturer/retailer, so that the purchase is covered for a longer period of time.
estensione della garanzia
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Toshiba: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 giu 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 14240
Questa statistica è basata su 74034 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-06-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72332 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 30 ago 2017 22:15:52
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro) :
Una descrizione breve del Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro)

1 year (first year), EMEA, On-Site, NBD
Più>>>

Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro):
La descrizione commerciale ufficiale del Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro) come fornita dal produttore
This Toshiba service upgrades the 2 years base warranty on your Toshiba laptop to a convenient On-site Repair Next Business Day Response service for the first year

Service Key Benefits

- Fast convenient repair service - minimises downtime, maximises productivity

- EMEA consistent service - on-site or while travelling away from the office, we come to you

- Easy access to quality Toshiba service - one telephone number across EMEA

- Easy purchasing - one service part number across EMEA

- Enhanced system coverage from day one - purchase your Toshiba service at the same time as your Toshiba laptop

- Simple budgeting - all parts and labour are covered by the service package

Service Period

- Once registered, the service is valid for one year from the initial purchase date of your Toshiba notebook.

Service level

- This service upgrades the two year base warranty on your Toshiba laptop to an On-site Repair Next Business Day Response service for the first year

- To obtain service, simply call the Toshiba Support Centre using one toll-free telephone number across EMEA. If the problem is hardware related, Toshiba will endeavour to provide a Toshiba certified service engineer before the end of the next business day, assuming the call has been accepted before 3:00 p.m. local time.

Service Hours

- This service is available Monday to Friday from 9 a.m. to 5 p.m. local time, excluding public holidays

Service coverage

- The service is provided at customer's location located within a 100 km radius of major cities. If a service request is generated for a laptop located outside the 100 km radius, the service will be provided on a best effort basis.

- In the EMEA countries where On-site Repair Next Business Day Response service is not available, the highest level of service available will be provided

- This service includes helpdesk support for hardware classified service requests

- This service only covers the cost of service parts and labour required to restore the product to full working order as well as the cost for providing a technician on-site

Service Exclusions

- This service is only available for Toshiba laptops with a two year base warranty. Please check the compatibility list below for an exact overview of the compatible laptops.

Geographic coverage

- This service is available to Toshiba customers owning a Toshiba notebook registered for this service and resident or travelling within one of EMEA (Europe, Middle East, Africa) countries supported, including Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Italy, Luxembourg, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, South Africa, Spain, Sweden, Switzerland and the United Kingdom.

Activation

- This service is only valid if purchased within 30 days of the procurement of your Toshiba product and must be activated within 30 days after purchase in order to use the service

- Click here and register online in order to activate this service
Descrizione breve Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro):
Questa descrizione breve del Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro) è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro), 1 anno/i, Sul posto
Descrizione estesa Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro) :

Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro). Anni: 1 anno/i, Tipo: Sul posto

Questa descrizione generata automaticamente del Toshiba Estensione garanzia 1 anno internazionale On-Site, entro il giorno lavorativo successivo (Sat. Pro) si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Caratteristiche
Anni
1 anno/i
Caratteristiche
Tipo
Sul posto
Next Business Day (NBD)
Yes
X