Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero

X
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
APC
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Rack PDU
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
AP7920 show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
GTIN (EAN/UPC) :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0731304210801
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato daAPC: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Questo prodotto è stato visto: 117051
Questa statistica è basata su 95176 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 92991 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 13 Feb 2020 15:29:13
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero :
Una descrizione breve del APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero

Rack PDU - 1U, 208, 230V, 8XC13, 12A
Più>>>
APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero:
La descrizione commerciale ufficiale del APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero come fornita dal produttore

Le PDU switched installabili a rack abbinano la misurazione del carico e l'abilitazione/disabilitazione controllate delle singole prese per ripristinare l'alimentazione da remoto, per stabilire la sequenza di accensione degli apparati e per gestire l'uso delle prese.

L'utente ha il controllo degli apparati informatici installati a rack
Le unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) switched installabili a rack di APC mettono nelle mani del responsabile informatico il controllo dell'alimentazione degli apparati installati a rack. Il controllo da remoto delle prese abilita la funzionalità on/off dell'alimentazione per riavviare apparati bloccati e per evitare l'uso non autorizzato di singole prese. La sequenza di alimentazione consente agli utenti di definire l'ordine di accensione e spegnimento degli apparati collegati. L'attribuzione di priorità alla disconnessione dei carichi evita il sovraccarico dei circuiti in fase di ripristino dell'alimentazione e prolunga il tempo di funzionamento degli apparati critici. La misurazione della corrente consente il monitoraggio da remoto in tempo reale dei carichi collegati. Allarmi definiti dall'utente segnalano potenziali sovraccarichi dei circuiti prima che si verifichino guasti ad apparati informatici critici. Gli utenti possono accedere, configurare e controllare le PDU switched installabili a rack attraverso interfacce protette Web, SNMP o Telnet e possono usufruire delle piattaforme APC di gestione centralizzata tramite InfraStruXure Manager, InfraStruXure Central, Capacity Manager e Change Manager.

Descrizione breve APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero:
Questa descrizione breve del APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.

APC Rack PDU, Nero, 1,98 m, 444,5 x 108 x 43,9 mm, 2,27 kg, 0 - 45 °C, -25 - 65 °C

Descrizione estesa APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero:
Questa descrizione generata automaticamente del APC Rack PDU unità di distribuzione dell'energia (PDU) Nero si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

APC Rack PDU. Colore del prodotto: Nero. Lunghezza cavo: 1,98 m. Dimensioni (LxPxA): 444,5 x 108 x 43,9 mm, Peso: 2,27 kg. Porte I/O: Output Connections - (8)IEC 320 C13

Design
Colore del prodotto
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Nero
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
Output Connections - (8)IEC 320 C13
Caratteristiche
Lunghezza cavo
How long the cable is.
1,98 m
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
444,5 x 108 x 43,9 mm
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
2,27 kg
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 45 °C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-25 - 65 °C
Range di umidità di funzionamento
0 - 95%
Umidità
0 - 95%
Nazione Grossista
Nederland 3 distributor(s)
United Kingdom 5 distributor(s)
Portugal 1 distributor(s)
España 3 distributor(s)
France 3 distributor(s)
Magyarország 2 distributor(s)
Italia 3 distributor(s)
Sverige 3 distributor(s)
Polska 1 distributor(s)
Deutschland 5 distributor(s)
Österreich 2 distributor(s)
Czech Republic 1 distributor(s)
Switzerland 3 distributor(s)
Danmark 2 distributor(s)
Belgium 2 distributor(s)
Norway 1 distributor(s)
Suomi 1 distributor(s)