Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR GDDR

X
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
CLUB3D
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
RADEON 7000 32MB DDR
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
CGA-7032DTVD
GTIN (EAN/UPC) :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
8717249400899
Categoria
La scheda video è il subsistema grafico del pc responsabile per la qualità e la velocità del processore video. Per gli utenti che desiderano giocare o lavorare con applicazioni multimedia è importante avere una scheda video con un processore ad alta performance grafica e abbastanza soldi.
Schede video
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato daCLUB3D: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Questo prodotto è stato visto: 34926
Questa statistica è basata su 96359 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 94187 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 04 Apr 2019 04:32:21
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR GDDR:
Questa descrizione breve del CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR GDDR è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.

CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR, GDDR, 2048 x 1536 Pixel, AGP 4x

Descrizione estesa CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR GDDR:
Questa descrizione generata automaticamente del CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR GDDR si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

CLUB3D RADEON 7000 32MB DDR. Tipo memoria adattatore grafico: GDDR. Risoluzione massima: 2048 x 1536 Pixel. Versione DirectX: 9.0. Tipo interfaccia: AGP 4x

Processore
Bus laterale frontale del processore
150 MHz
Risoluzione massima *
2048 x 1536 Pixel
Memoria
Tipo memoria adattatore grafico *
GDDR
Connettività
Tipo interfaccia *
AGP 4x
Prestazione
Versione DirectX *
9.0
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema minimi
K6/Duron/Athlon/Athlon XP or compatible with AGP 2.0 Compliant BUS- AGP 2X (3.3V), AGP 4X (1.5V), or AGP2X/4X based systems Pentium 4/III/II/Celeron, AMD K6/Duron/Athlon/Athlon XP or compatible with PCI universal slot Installation software requires CD-ROM drive DVD playback requires DVD drive on PCs with an Intel Pentium II processor (or equivalent) and 32MB of system memory
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac
No
Alimentazione
AGP 2X (3.3V), AGP 4X (1.5V)
Sistema operativo compatibile
Windows 2000 Windows XP Windows Media Center Edition Linux