Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++) 3.2GHz 585W Portabagagli server

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
IBM
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++)
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
88372EG
Categoria
I server sono computer extra forti e affidabili pensati per le applicazioni server. Per esempio servire un sito web, un ampio database o dividere lo spazio di memoria condiviso da molti utenti.I Server sono spesso non molto tranquilli e difficilmente offrono performance grafiche e per questo non vengono consigliati come computers. Se avete bisogno di molti servers, sceglieti un modello con RACK aggiuntiva. Questi modelli hanno bisogno di minor spazio e l\'aspetto della stanza rimarrà organizzato.
server
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da IBM: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 13777
Questa statistica è basata su 74981 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 73270 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 09 dic 2017 03:55:19
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++) 3.2GHz 585W Portabagagli server:
Questa descrizione breve del IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++) 3.2GHz 585W Portabagagli server è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++), 3,2 GHz, 1 GB, DDR2-SDRAM, 585 W, Portabagagli
Descrizione estesa IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++) 3.2GHz 585W Portabagagli server :

IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++). Famiglia processore: Intel® Xeon®, Frequenza del processore: 3,2 GHz. RAM installata: 1 GB, Tipo di RAM: DDR2-SDRAM. Alimentazione: 585 W. Tipo di case: Portabagagli

Questa descrizione generata automaticamente del IBM eServer XSERIES 336 R XEON-3.2 1GB 2X36GB SCSI GEEN KEYB & NETSNOER (++) 3.2GHz 585W Portabagagli server si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Processore
Frequenza del processore *
3,2 GHz
Famiglia processore *
Intel® Xeon®
Modello del processore *
Non specificato
Tipo di cache del processore
L2
Cache processore
2 MB
Produttore processore
Intel
Numero massimo processori SMP
processore MP
2
Bus laterale frontale del processore
800 MHz
Memoria
RAM installata *
1 GB
Tipo di RAM *
DDR2-SDRAM
RAM massima supportata *
16 GB
Archiviazione
Capacità hard disk
La capacità massima di STORAGE del disco rigido misurata in gigabyte (1 GB = 1 billion bytes).
73 GB
Grafica
Memoria massima adattatore grafico
La memoria grafica è determinata dalla grafica del processore e dalla prestazione/video del computer. La memoria grafica è spesso condivisa con quella dell' sistema variando così la quantità di memoria di sistema installata e i sistemi caricati.
16 MB
Collegamento in rete
Particolarità networking
Ethernet/Fast Ethernet/Gigabit Ethernet
Design
Tipo di case *
Elenco del numero dei casi disponibili e la loro espandibilità, se possibile.1 unità (1U) is 1.75 inches (4.45 cm).
Portabagagli
Gestione energetica
Alimentazione *
585 W
Tipo alimentazione
Il tipo di fornitore di energia (interno/esterno) con il quale funziona il prodotto. PEC = Power Factor Correcting. CE = CE marca compatibile. L' emissione dii multipli valori (watt) è spesso dovuto a condizioni contrastanti tra linee basse e alte. Formitori di energia multipli vengono utilizzati per arrotondamenti, Quando un fornitore di energia aggiuntivo è opzionale , lo stesso viene indicato dal numero masso. Fornitore di energia possono essere bHot Plug or non-Hot Plug.
Auto Restart
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
12,9 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
440 x 686 x 43 mm
Ventole di areazione
8
Adattatore grafico
Radeon 7000M
Controller hard disk
Caratteristiche del controllatore del disco rigido incluso di modello
Integrated Single Channel Ultra320 SCSI
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
-Keyboard -Mouse -Video -2 RJ-45 -2 Serial -3 USB 2.0 (back)
Tipo hard disk
Ultra320 SCSI
Caratteristiche tecniche
Security features: -Power-on password -Privileged access password -Selectable boot -Unattended start-up
X