Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK lettore di disco ottico Interno

X
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Iomega
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
32919
Categoria
Con questi dischi si può leggere e masterizzare dvd e /o cd in tutti i tipi di formato.Osservate la differenza tra DVD+R E DVD-R quando acquistate un masterizzatore per DVD, dato che spesso i dischi possono solo scrivere in un o due tipi di media e solo alle volte in entrambi. Quando acquistate un disco che supporta solo un tipo, dovrete sempre scegliere correttamente il dvd rescrivibile in negozio. I dischi dvd più nuovi supportano anche la modalità Dual Layers. Questi ultimi hanno una capacità di memoria di 4.7gb .DVD rescrivibili solitamente possono leggere e scrivere anche su cd, ma solo in alcuni cd riscrivere e leggere dvd.
Lettori di dischi ottici
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato daIomega: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Questo prodotto è stato visto: 6986
Questa statistica è basata su 95050 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 92866 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 04 Apr 2019 04:11:37
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK lettore di disco ottico Interno:
Questa descrizione breve del Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK lettore di disco ottico Interno è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.

Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK, 2 MB, 16x, 10x, 40x, 4x, 2,4x

Descrizione estesa Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK lettore di disco ottico Interno:
Questa descrizione generata automaticamente del Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK lettore di disco ottico Interno si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Iomega DVD+RW/CD-RW Drive ATAPI BULK. Dimensioni di buffer del drive: 2 MB. Velocità di scrittura CD: 16x, Velocità di riscrittura CD: 10x. Velocità di lettura CD: 40x. Velocità di scrittura DVD: 4x, Velocità di riscrittura DVD: 2,4x. Velocità di letturra DVD: 12x

Design
Interno *
The product is built in.
Yes
Prestazione
Dimensioni di buffer del drive
A reserved segment of memory within a drive device that is used to hold the data being processed.
2 MB
Velocità di scrittura
Velocità di scrittura DVD
4x
Velocità di scrittura
Velocità di riscrittura DVD
2,4x
Velocità di scrittura CD *
16x
Velocità di riscrittura CD
10x
Velocità di lettura
Velocità di letturra DVD
12x
Velocità di lettura CD *
The speed the CD can be read at by the device. It is given in multiples of the original standard's speed which has a transfer rate of 150KB per second. Newest technologies can have a rate as high as 72x.
40x