Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Philips 150S4FG 15IN TFT ANA 38,1 cm (15") 1024 x 768 Pixel

X
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
150S4FG 15IN TFT ANA
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
150S4FGKITCDRW
Categoria
Gli schermi TFT/LCD sono perfettamenti piatti, molto più sottili e leggeri dei normali CRT e, grazie alla nuova tecnologia usata per produrre le immagini sono FLIKKER. Volete liberare dello spazio dal vostro tavolo o volete avere la possiiblità di muovere lo schermo senza romperlo? Questo è quindi lo schermo adatto a te!
Monitor PC
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato daPhilips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Questo prodotto è stato visto: 8974
Questa statistica è basata su 94994 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 92816 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 04 Apr 2019 04:10:49
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Philips 150S4FG 15IN TFT ANA 38,1 cm (15") 1024 x 768 Pixel:
Questa descrizione breve del Philips 150S4FG 15IN TFT ANA 38,1 cm (15") 1024 x 768 Pixel è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.

Philips 150S4FG 15IN TFT ANA, 38,1 cm (15"), 1024 x 768 Pixel, LCD, 30 ms

Descrizione estesa Philips 150S4FG 15IN TFT ANA 38,1 cm (15") 1024 x 768 Pixel:
Questa descrizione generata automaticamente del Philips 150S4FG 15IN TFT ANA 38,1 cm (15") 1024 x 768 Pixel si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Philips 150S4FG 15IN TFT ANA. Dimensioni schermo: 38,1 cm (15"), Risoluzione del display: 1024 x 768 Pixel. Tipologia display: LCD. Tempo di risposta: 30 ms, Angolo di visualizzazione (orizzontale): 150°, Angolo di visualizzazione (verticale): 110°

Display
Trattamento di superficie
Anti-glare polarizer, hard coating
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
38,1 cm (15")
Luminosità del display (tipica) *
Display brightness, measured by its Luminance, presented as a figure in candela per square meter (cd/m2). Typical brightness ratings for monitors range from 250 to 350 cd/m2 with a target value of between 80 to 120 cd/m2 being suitable for most displays in a normal viewing environment.
250 cd/m²
Risoluzione del display *
Risoluzione dello schermo del sistema
1024 x 768 Pixel
Tempo di risposta *
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
30 ms
Rapporto di contrasto *
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
400:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale) *
Maximum horizontal angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
150°
Angolo di visualizzazione (verticale) *
Maximum vertical angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
110°
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0.297
Range di scansione orizzontale
30 - 61 kHz
Intervallo di scansione verticale
56 - 76 Hz
Dimensione visibile, orizzontale
The viewable size is often somewhat smaller than the actual size of a monitor, because there is a border around the image.
30,4 cm
Display
Dimensione visibile, verticale
22,8 cm
Design
Certificazione
TCO99
Gestione energetica
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
18 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
343 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
179 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
310 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
3,7 kg
Altre caratteristiche
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix Tra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Alimentazione
100 – 240 VAC, 50/60 Hz