Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco

X
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Samsung
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
AR09KSFPEWQN
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
AR09KSFPEWQNET
GTIN (EAN/UPC) :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
8806088150307
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Samsung: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Questo prodotto è stato visto: 36590
Questa statistica è basata su 86030 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 84054 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 31 ott 2018 18:13:32
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Brochure/ Scheda tecnica del prodotto (0,3MB)
Qui mostriamo soltanto i PDF di prodotti appartenenti a marchi sponsor di Open Icecat. In quanto partner di canale "Full", accedi per visualizzare tutte le informazioni di prodotto o richiedi un abbonamento Full Icecat.
Bullet Points Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco :
  • - Classe di efficienza Energetica: A+/A
  • - Monosplit
  • - Prodotto disponibile presso negozi di elettronica/Prodotto disponibile presso installatori
Descrizione breve Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco :
Una descrizione breve del Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco

Climatizzatore SERIE MALDIVES da 9000 btu/h
Più>>>
Descrizione breve Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco:
Questa descrizione breve del Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.

Samsung AR09KSFPEWQN, A+, A, 156 kWh, 811 kWh, 780 W, 910 W

Descrizione estesa Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco:
Questa descrizione generata automaticamente del Samsung AR09KSFPEWQN Condizionatore unità interna Bianco si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Samsung AR09KSFPEWQN. Classe efficienza energetica (raffreddamento): A+, Classe di efficienza energetica (riscaldamento) (stagione di riscaldamento più calda): A, Consumo energetico annuale (raffreddamento): 156 kWh. Livello di rumorosità dell'unità interna (alta velocità): 56 dB, Installazione: Montabile a parete, Larghezza unità interna: 82 cm

Consumo di energia in stand-by ridotto a zero
Consumo di energia in stand-by ridotto a zero

Evitando lo spreco di energia richiesto per le operazioni di accensione e spegnimento e grazie alla tecnologia ottimizzata per la gestione del dispositivo, il climatizzatore Samsung ti aiuta a ridurre in misura significativa il consumo energetico. Il nuovo climatizzatore Samsung ti permette di risparmiare anche quando è spento. Il pannello di comando ottimizzato utilizza solo una quantità estremamente ridotta di energia, assicurandoti un maggiore risparmio rispetto ai condizionatori tradizionali.

Filtro ad alta densità
Filtro ad alta densità

Il filtro ad alta densità di Samsung mantiene il tuo ambiente sempre fresco e pulito. Il filtro ad alta densità assicura risultati ottimizzati, rimuovendo persino le particelle microscopiche di polvere e trasformando l'aria inquinata in aria sana e pulita. Anche la pulizia del filtro diventa pratica e conveniente. Per pulirlo basta eliminare lo sporco con acqua corrente. La manutenzione semplice e rapida del filtro ti consente di avere sempre aria pulita e fresca.

Colore e stile per un design inimitabile
Colore e stile per un design inimitabile

Il nuovo climatizzatore Samsung dal design ricercato è la soluzione perfetta per un ambiente abitativo moderno ed elegante ed è in grado di conferire un tocco di stile alla tua vita con una bellezza senza paragoni. Il nuovo climatizzatore Samsung è stato progettato con la massima attenzione per i dettagli e dotato di pannello extralucido di colore viola e nero. La gradazione cromatica scura conferisce al dispositivo un aspetto estremamente gradevole.

Risparmia energia e preserva la freschezza – Tecnologia Smart Inverter
Risparmia energia e preserva la freschezza – Tecnologia Smart Inverter

I climatizzatori Samsung dotati di tecnologia Smart Inverter non garantiscono soltanto un consumo inferiore rispetto ai modelli tradizionali, ma hanno ottenuto anche uno dei migliori punteggi di efficienza energetica (SEER) pari a A+++/8,5 (serie K 9k). Sfruttando tutta la capacità del compressore, raggiungono la temperatura desiderata più rapidamente dei modelli senza inverter. Inoltre, i nostri climatizzatori con Smart Inverter regolano le fluttuazioni per mantenere una temperatura costante ed evitare variazioni eccessive.

Good Sleep
Good Sleep

Perdere una notte di sonno può farci alzare la mattina con la luna storta e rovinarci la giornata. Ecco perché la funzione Good Sleep di Samsung crea condizioni climatiche confortevoli all'interno della stanza da letto. Grazie al preciso sistema di controllo della temperatura e alla regolazione automatica dell'umidità, tutte le tre fasi vitali del tuo sonno sono al riparo da umidità e calore eccessivo per assicurarti un risveglio soddisfacente, con la carica giusta per affrontare una nuova giornata. La funzione Good Sleep non ti consente soltanto di goderti al meglio i minuti e le ore di sonno che potrebbero andare sprecati, ma anche di risparmiare fino al 36% di consumo energetico rispetto alla normale modalità di raffreddamento.

Rivestimento antibatterico
Rivestimento antibatterico

Grazie all'esclusiva struttura del rivestimento antibatterico, questo filtro è in grado di raccogliere sottili particelle di polvere e virus non rilevabili alla vista. Goditi la protezione totale da batteri indesiderati e respira un'aria più pulita e più fresca.

Turbo Cooling
Turbo Cooling

Il nuovo climatizzatore di Samsung funziona alla massima velocità in modalità Turbo per raggiungere rapidamente la temperatura impostata, rinfrescando all'istante l'ambiente grazie alla tecnologia di raffreddamento Turbo Cooling.

Deumidificazione
Deumidificazione

Grazie al nuovo climatizzatore di Samsung, la tua casa non sarà più umida e afosa. Il nuovo climatizzatore di Samsung è infatti la soluzione più adatta per rimuovere l'umidità in eccesso dall'ambiente. Di certo non dovrai più svuotare secchi pieni d'acqua!

Pulizia automatica
Pulizia automatica

Probabilmente lo sai già, ma è bene ricordare che un climatizzatore può produrre muffe e diffondere batteri. Questo perché la differenza tra la temperatura dell'aria interna e di quella esterna comporta la formazione di umidità all'interno dell'unità, e umidità è sinonimo di batteri. Qual è la nostra soluzione per risolvere il problema? I climatizzatori Samsung sono dotati della funzione di pulizia automatica che attiva automaticamente la ventola anche dopo aver spento il dispositivo, mantenendo tutto asciutto e privo di odori e impedendo al contempo la diffusione di germi.

Dettagli tecnici
Tipo *
Condizionatore unità interna
Multisplit *
No
Colore del prodotto *
Bianco
Funzioni condizionatore *
Raffreddamento, Deumidificazione, Riscaldamento
Tecnologia Inverter *
"Inverter Technology" significa che se viene scelto il 50% di energia , l' impostazione lavorerà su 100% del tempo al 50% invece di CYCLING OFF e al 100% E on lavorando solo la metà del tempo
Yes
Ionizzatore *
No
Rating efficienza stagionale (raffreddamento) (SEER) *
5,6
Classificazione di efficienza energetica (riscaldamento) (SCOP) (stagione di riscaldamento media) *
3,8
Capacità di raffreddamento in watt (nominale) *
2500 W
Capacità di riscaldamento in watt (nominale) (Stagione di riscaldamento più calda) *
3200 W
Capacità di riscaldamento in watt (nominale) (Stagione di riscaldamento più fredda) *
4800 W
Wi-Fi comandato *
No
Efficienza di raffreddamento
3,21
Efficienza energetica riscaldamento
3,52
Capacità di raffreddamento in watt (min)
1100 W
Capacità di raffreddamento in watt (max)
3300 W
Capacità di raffreddamento (min)
3753 BTU/h
Capacità di raffreddamento (max)
11260 BTU/h
Capacità di riscaldamento (min)
3583 BTU/h
Capacità di riscaldamento (max)
15013 BTU/h
Dettagli tecnici
Timer
Yes
Mezzo refrigerante
R410A
Peso del mezzo refrigerante
880 g
Comandato a distanza
Yes
Tipo di compressore
Manopola
Capacità di deumidificazione
0,9 l/h
Flusso d'aria
630 m³/h
Gestione energetica
Classe efficienza energetica (raffreddamento) *
A+
Classe di efficienza energetica (riscaldamento) (stagione di riscaldamento più calda) *
A
Consumo energetico annuale (raffreddamento) *
156 kWh
Consumo energetico annuale (riscaldamento) (stagione di riscaldamento media) *
811 kWh
Consumo energetico massimo (in raffreddamento)
780 W
Consumo energetico massimo (in riscaldamento)
910 W
Tensione di ingresso AC
220-240 V
Frequenza di ingresso AC
50 Hz
Corrente
3,6 A
Unità interna
Livello di rumorosità dell'unità interna (alta velocità) *
56 dB
Installazione
Montabile a parete
Numero di installazioni interne
1
Larghezza unità interna
82 cm
Profondità unità interna
21,5 cm
Altezza unità interna
28,5 cm
Peso unità interna
8,2 kg
Customer service details