Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8 Intel 5000V LGA 771 (Socket J) ATX scheda madre

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Supermicro
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Xeon Motherboard X7DVA-8
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
X7DVA-8
Categoria
La scheda madre o scheda principale è il componente che collega le diverse parti del computer. Spesso alcuni elementi sono integrati come la scheda audio che consente al computer di riprodurre brani musicali o la scheda di rete che permette di collegare il pc ad una rete. La grandezza standard della scheda madre è ATX, ma c\'è bisogno per lo meno di una MIDI TOWER per FIT IN. Le schede madre MICRO ATX sono spesso complete e hanno multipli dispositivi collegati come schede video e FIT in spazi minori, ma snoo generalmente meno espandibili
schede madri
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Supermicro: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 6797
Questa statistica è basata su 75002 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 73286 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 06 set 2017 11:06:56
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8 Intel 5000V LGA 771 (Socket J) ATX scheda madre:
Questa descrizione breve del Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8 Intel 5000V LGA 771 (Socket J) ATX scheda madre è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8, 4 GB, Intel, LGA 771 (Socket J), Intel 82563EB, Intel 5000V, ATX
Descrizione estesa Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8 Intel 5000V LGA 771 (Socket J) ATX scheda madre :

Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8. RAM massima supportata: 4 GB. Famiglia processore: Intel, Presa per processore: LGA 771 (Socket J). Controller LAN: Intel 82563EB. Chipset scheda madre: Intel 5000V, Fattore di forma scheda madre: ATX, Livelli RAID: 0, 1. Memoria massima adattatore grafico: 16 MB

Questa descrizione generata automaticamente del Supermicro Xeon Motherboard X7DVA-8 Intel 5000V LGA 771 (Socket J) ATX scheda madre si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Memoria
Numero di slot di memoria
6
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
ECC è il codice di correzione dell'errore che la memoria è capace di individuare e correggere senza l'intervento dell' utente
Yes
RAM massima supportata
4 GB
Processore
Famiglia processore *
Intel
Presa per processore *
LGA 771 (Socket J)
I/O interni
Connettori USB 2.0 *
2
Numero di connettori SATA
6
Connettore floppy disc
Yes
Pannello posteriore porte I/O
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) *
2
Quantità porte PS/2 *
iL numero di connettori PS2 per tastiere e mouse. Il nome deriva dal' IBM Personal System/2.
1
Quantità porte VGA (D-Sub) *
1
Porte seriali
1
Collegamento in rete
Controller LAN
Intel 82563EB
Prestazione
Chipset scheda madre *
Intel 5000V
Fattore di forma scheda madre *
ATX
Livelli RAID
0, 1
Grafica
Memoria massima adattatore grafico
La memoria grafica è determinata dalla grafica del processore e dalla prestazione/video del computer. La memoria grafica è spesso condivisa con quella dell' sistema variando così la quantità di memoria di sistema installata e i sistemi caricati.
16 MB
Slot espansione
Slot espansione
Elenco delle espansione per schede di memoria of I/O inclusa la quantità di cada uno
8 x PCI-e 4 x PCI-e slot PCI-X 2 x 64-bit 100MHz PCI-X 1 x 32-bit 33MHz PCI
BIOS
Dimensione memoria BIOS
8 MB
Dimensioni e peso
Larghezza *
305 mm
Profondità *
254 mm
Contenuto dell'imballo
Software forniti
-Optional IPMI 2.0. -Super Doctor III. -Watch Dog. -NMI.
Altre caratteristiche
Controller grafico
Elenco delle schede, anche conosciute come co-processori grafici simili a microprocessori ordinari trovati all' interno di schede grafiche accelerate.Processa la grafica creando punti e linee sullo schermo.
ATI ES1000